Deep Loot: partiamo all’esplorazione dei fondali marini!

Oggi vogliamo presentarvi un gioco indie molto carino di nome Deep Loot. In questo gioco andremo ad esplorare i fondali marini e a collezionare rovine e pezzi da collezione. Il gioco è in grafica pixel-art (come potete già vedere dall’immagine) e presenta una interessantissima colonna sonora originale (uno dei punti chiave del gioco).

screen520x924

VEDI SU APP STORE

Nel gioco dovremo nuotare, scavare e combattere durante il nostro viaggio attraverso le profondità dell’oceano. L’obiettivo sarà quello di scoprire le rovine perdute, saccheggiare i tesori nascosti e guadagnare un sacco di monete. Queste monete potranno essere usate per ottenere barche più grandi, sbloccare scafandri e aggiornare il nostro equipaggiamento. Il gioco presenta cinque fondali unici ricchi di segreti e sorprese, più di 200 pezzi unici da trovare e da collezionare, decine di tute e navi da sbloccare per migliorare la nostra esperienza di gioco e una vasta gamma di missioni e obiettivi.

screen520x924-1

Inoltre la colonna sonora è originale e presenta 8 brani molto interessanti e piacevoli da ascoltare durante il gioco. La grafica è molto carina anche se non a tutti piacciono i giochi in pixel-art. In ogni caso il gioco si configura subito come un gioco indie, forse uno dei più divertenti della categoria.

Se poi vi servono dei consigli sul gameplay, la descrizione di iTunes ne integra alcuni molto interessanti.

Vi lasciamo ad un video trailer del gioco:

Il gioco pesa circa 54.7MB, è localizzato in Italiano, Ceco, Cinese Semplificato, Cinese Tradizionale, Coreano, Francese, Giapponese, Inglese, Olandese, Polacco, Portoghese, Russo, Spagnolo, Svedese, Tedesco e Turco e richiede iOS 4.3 o successivi per funzionare (funziona così anche su dispositivi più “anziani”). Inoltre è stato valutato come consigliato ad un pubblico di età maggiore ai 9 anni per “rara/Moderata violenza in cartoni animati o fantasy”.

Il gioco inoltre supporta nativamente il Game Center di Apple per il salvataggio e la condivisione di punteggi, classifiche e obiettivi. 

Deep Loot è disponibile per iPhone, iPad e iPod Touch gratuitamente su App Store. Potete scaricarlo da quest’indirizzo. 

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store