DeeMe: per chattare con i tuoi amici combinando alle foto caratteri tipografici

Il mondo dell’instant messaging comprende, ormai, numerose applicazioni tra cui scegliere, servizi che consentono di comunicare gratuitamente con i proprio amici grazie ad una semplice connessione ad internet, sia essa tramite rete mobile oppure wifi. Non importa che i messaggi siano inviati in territorio nazionale oppure internazionale, multimediali o semplice testo… tramite la rete dati i vostri SMS viaggeranno ed arriveranno a destinazione gratuitamente. Fra queste app vi è ora anche “DeeMe”, che ti permette di combinare le tue foto con fantasiosi e divertenti caratteri tipografici.

DeeMe iPhone pic0

VEDI SU APP STORE

L’utilizzo di DeeMe è molto semplice ed immediato, offre un’interfaccia grafica intuitiva e risulta anche tradotto in lingua italiana. Il progetto nasce in Norvegia e dalla sua pubblicazione, sia su App Store che su Google Play, in 3 soli mesi ha già raggiunto ben 200 mila utenti per un traffico complessivo di oltre un milione di messaggi inviatiDeeMe è una nuova app di messaggistica istantanea mobile multipiattaforma. Gli stessi creatori la definiscono come “il meglio” di Whatsapp, Snapchat, Instagram e Pinterest. Potrai messaggiare con i tuoi amici dando sfogo all’artista che è in te.

Scelta la foto non ti resta che editarla tramite gli strumenti disponibili, aggiungere icone personalizzate, messaggi simpatici con font allegri e colorati, allega un messaggio e fai sorridere i tuoi amici. Un nuovo e simpatico modo di comunicare che vi permette di rimanere in contatto con i vostri più cari amici, anche quelli molto lontani o addirittura residenti in un altro continente.

Tutti gli interessati possono procedere con il download gratuito dell’app cliccando qui: Link App Store – Prezzo GRATIS!

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store