Decine di nuove Chevrolet supporteranno CarPlay

Il CEO di General Motors ha confermato che, entro fine anno, ben 14 modelli di Chevrolet supporteranno CarPlay.

2016-Chevrolet-Cruze-Apple-CarPlay-press

La conferma è arrivata direttamente da May Barra, CEO della GM, che nelle scorse ore ha confermato come 14 auto Chevrolet, tra le quali le nuove Cruze, Camaro, Malibu e Volt, supporteranno CarPlay entro la fine dell’anno. Ci saranno opportunità per tutte le tasche, visto che CarPlay sarà presente dai modelli di 15.000$, ai modelli di 50.000$.

CarPlay offre agli automobilisti l’accesso a tutta la propria musica, podcast e audiolibri con una facile navigazione attraverso le opzioni di ascolto dai controlli integrati della vettura o semplicemente chiedendo a Siri di far suonare ciò che si vuol sentire. CarPlay supporta anche un determinato numero di applicazioni audio di terze parti compresi Spotify e iHeartRadio, in modo da poter ascoltare i propri servizi radio preferiti o app di trasmissioni sportive durante la guida.

CarPlay rende le indicazioni di guida più intuitive interagendo con Mappe per anticipare le destinazioni sulla base di viaggi recenti attraverso contatti, e-mail o testi, e fornisce istruzioni sulla navigazione, sulle condizioni del traffico e sul tempo stimato di arrivo. Si può anche semplicemente chiedere a Siri e ricevere le indicazioni vocali sulla navigazione, insieme a Mappe, che appariranno sul display integrato dell’auto.

 

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News