Dead Trigger 2 si aggiorna: arrivano le missioni giornaliere

E’ stato da poco rilasciato un importante aggiornamento per Dead Trigger 2, sparatutto di Madfinger a tema zombie.

deadtrigger2_iphone

[App 720063540]

Con Dead Trigger 2 entriin un mondo in cui l’umanità è impegnata nella battaglia finale per la sopravvivenza davanti a un’apocalisse di zombi. Dovrai trovare un luogo sicuro per nasconderti ed equipaggiarti, per poterti preparare a combattere e a sopravvivere. Il gioco, infatti, è una corsa contro il tempo per cercare di sopravvivere agli assalti degli zombi.

Per fortuna potrai unirti alla Resistenza globale e combattere con loro per sconfiggere l’epidemia di zombi che ha sta minacciando la sopravvivenza degli esseri umani. Partecipa quindi alla Resistenza globale, sintonizzati sulla stazione radio per restare informato mentre si sviluppa il gioco globale, influenzato direttamente dalla partecipazione di ogni singolo giocatore. Partecipa a vari tipi di missione, come le missioni di storia, le missioni globali o le ricerche collaterali. Esplora il tuo nascondiglio personale e incontra l’armaiolo, il medico, lo scienziato, il contrabbandiere e l’ingegnere, gli NPC che ti aiuteranno a sbloccare nuove e incredibili armi e gadget.

Dead Trigger 2 diventa sempre più grande. Ogni update porta nuovi contenuti pensati appositamente per rendere il gioco sempre più piacevole. Viaggia attraverso 9 regioni in diverse parti della Terra, esplora 30 diversi ambienti. Scegli la tua arma preferita fra le 33 disponibili e inizia l’avventura in uno dei 600 ambienti di gioco. Scegli tra uno schema di controllo a tocco creato appositamente per i giocatori occasionali o un joystick virtuale migliorato.

La nuova versione porta diverse novità:

Siberia: sbloccare Tech 10
Preparati per una nuova regione conosciuta come POWER-T10 Cosa contiene?

  • Unica veste del Nascondiglio;
  • Nuove armi da Tech 10, che altri giocatori ti invidieranno – Winchester 94 + KSG;
  • Esclusivo gioco Siberia.

Missione del giorno

Ogni giorno una città da soccorrere apparirà sulla mappa del mondo. Rispondi alla richiesta ogni volta e sarai premiato con guadagni raddoppiati rispetto alle missioni ordinarie. Otterrai con ogni regione nuove possibilità che genereranno la Missione del Giorno.

Sfida Giornaliera

Sei pronto per nuove sfide? Ogni singolo giorno? Le tue guide dal Nascondiglio lo sanno e hanno preparato sfide speciali proprio per te. Vinci la sfida – Guadagna l’oro, semplice come i proiettili dal fucile del cecchino.
Unisciti alla lotta adesso.

Migliorata l’interazione con gli amici

Semplice e amichevole display delle statistiche degli amici per l’utente, può guardare il progresso del loro gioco, facile visita del loro Nascondiglio, facili comunicazioni dirette, invito intuitivo per nuovi amici, filtri personalizzabili, liste e organizzazioni chiare, e molto altro.

Altre piccole notizie

  • Supporto FB migliorato. Condivisione facilitata con i tuoi amici;
  • Nuovo bilancio dell’Arena;
  • Libero imbroglione di gare – arena Facebook disabilitata, a causa della politica anti-imbroglioni. Divertiti con i tornei su tutte le piattaforme mobili

Dead Trigger 2 è gratuito, ma alcuni elementi di gioco andranno acquistati a parte tramite in-app purchase.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Aggiornamenti