DEAD EYES: un puzzle game… terrificante!

Tra i nuovi giochi di recente uscita e che hanno attirato la nostra attenzione, figura anche il titolo “DEAD EYES”, presentato su App Store tramite una breve descrizione, giusto le caratteristiche principali tra cui: più di 100 livelli divisi per 4 episodi, 4 diversi tipi di zombie (ah ok, quindi avremo a che fare con gli zombie), integrazione con il Game Center di Apple e qualche altra caratteristica. Ma solo dopo averlo provato, abbiamo capito che si tratta di un terrificante puzzle game appartenente al genere horror.

DEAD EYES iPhone pic0

VEDI SU APP STORE

DEAD EYES, nuovo ed avvincente puzzle game, ma date alcune scene horror, preferibile solo per età superiore ai 12 anni. Per quanto riguarda il download, l’app necessita di 84.4 MB, attualmente risulta reperibile unicamente in lingua inglese e richiede iOS 7.0 o versioni successive per poter funzionare correttamente sui nostri iDevice Apple.

Graficamente nulla di elaborato, dai toni scuri ed in scala di grigi, sound ed effetti sonori creati in modo tale da imprimere maggiore terrore e suspense durante le varie fasi di gioco, DEAD EYES è sicuramente un titolo che piacerà agli amanti del genere, ma che preferiamo consigliare (date alcune scene di sangue) solo ad un pubblico adulto; come descritto, d’altronde, anche nella relativa scheda App Store.

DEAD EYES iPhone pic1

Lo scopo principale del gioco DEAD EYES è la fuga dagli zombie. Il sound e gli effetti sonori appositamente realizzati, donano una marcia in più. Ragion per cui vi consigliamo di collegare le cuffie, spegnere la luce ed immergervi completamente in questa nuova avventura. In oltre 100 livelli, suddivisi in quattro episodi, bisogna cercare di evitare l’attacco degli zombie, sfuggire alle loro grinfie e, quindi, di essere divorato come “ultimo banchetto”. Inizialmente vi erano alcuni problemi nel passaggio dal livello 79 all’80, ma con l’ultimo update gli autori sono riusciti a risolvere il bug.

Il puzzle game si svolge a turni. Quindi, dopo aver effettuato la propria mossa, bisogna attendere quella degli zombie. Se malauguratamente dovessero individuarvi, inizierà una corsa per la propria sopravvivenza. Terminati sullo stesso riquadro di uno zombie, potrete di addio alla vostra vita ed il livello risulterà fallito. Nel caso contrario, riusciti ad individuare l’uscita senza incappare nelle grinfie degli zombie e soprattutto cercando di effettuare il minor numero possibile di mosse, verrete ricompensati con le classiche 3 stelline di fine livello. Tutto sommato un titolo molto interessante e vogliamo consigliare a tutti gli amanti del genere. Con soli 0,99 € vi aggiudicherete l’app completa con tutte le caratteristiche proposte.

Tutti gli interessati possono procedere con l’acquisto del gioco cliccando qui: Link App Store – Prezzo 0,99 €.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store