De Agostini Publishing presenta “Gli Animali della Fattoria di Celestino e Celestina”

De Agostini, dopo il grande successo dello scorso anno di “Animali della Fattoria di Celestino e Celestina” ripropone per l’autunno 2012 questa collezione intelligente e divertente, aggiungendo una grande novità, ovvero una App che completa e arricchisce l’opera. A partire da sabato 25 agosto infatti, è disponibile “Gli Animali della Fattoria di Celestino e Celestina”: – un’opera  dedicata alla vita e agli animali della fattoria, che permetterà ai bambini di scoprire giocando i segreti di questo meraviglioso mondo, le sue attività, i nomi dei suoi animali e i modi per accudirli con amore attraverso tante informazioni e curiosità.

VEDI SU APP STORE

I volumetti, disponibili nelle edicole, ricchi di informazioni e illustrati con disegni appositamente realizzati, risponderanno a tutte le curiosità sugli animali e sulla fattoria: come si chiama il piccolo della pecora, che cosa mangiano le mucche, quali sono gli attrezzi usati in campagna… in più, tante storie divertenti con protagonisti Celestino e Celestina e tutti gli abitanti della fattoria! Non mancheranno allegate ad ogni uscita le simpatiche riproduzioni dei personaggi di questo coloratissimo mondo e dei loro ambienti come la stalla, la conigliera, la casa dei fattori e lo stagno.. per giocare e inventare sempre nuove avventure!

Insomma, un’opera completa e divertente per imparare giocando tante curiosità sulla vita della fattoria e sui suoi animali. Che – novità di quest’anno – sarà completata grazie alla App edugame disponibile per iPhone (presto anche per iPad).

L’app è scaricabile e giocabile gratuitamente e permetterà di creare e far crescere la propria fattoria portando avanti tutte le attività pratiche: dal curare gli animali, a coltivare i campi.

Eseguendo tutte queste incombenze il giocatore potrà guadagnare monete virtuali (i “Galletti d’oro”) e punti esperienza (chiamati “Super Contadino”), che gli serviranno per acquistare ulteriori prodotti e attrezzi. Per rendere più appassionante il gioco sarà possibile comprare quantità differenti sia di “Galletti” sia di punti “Super Contadino”, con i quali potenziare la propria carriera di… fattore digitale!

Inoltre, all’interno del gioco, saranno anche disponibili mini-game e delle missioni da completare che renderanno l’esperienza ancora più avvincente.

Gli Animali della Fattoria di Celestino e Celestina è disponibile gratuitamente su App Store.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store