Dark Hearts, arriva il sequel di Haunting Melissa in esclusiva per iOS

Lo scorso anno Hooked Digital Media rilasciò Haunting Melissa, un film horror disponibile esclusivamente per iOS. La scorsa settimana lo stesso studio di produzione ha deciso di riportare l’horror in esclusiva su iPad e iPhone rilasciando Dark Hearts, sequel di Haunting Melissa.

screen520x924 (1)VEDI SU APP STORE

La modalità di narrazione è mutuata dal successo ottenuto dalla casa di produzione videoludica TellTale Games con The Walking Dead, The Wolf Among Us e – presto in arrivo – Game of Thrones: un episodio per volta, così da mantenere alto anche l’hype di episodio in episodio. La lista della release, però, non è stata assolutamente confermata, tanto da non aver ricevuto alcun tipo di schedula: bisognerà tenere le notifiche attive per poter essere avvisati che un nuovo capitolo è disponibile. Notifiche, tra l’altro, per nulla scontate.

Il punto forte di Dark Hearts risiede nella tecnologia chiamata Dynamic Story Elements che permette al prodotto di mutare alcuni elementi a seconda di come vi siete e vi state approcciando al titolo. Quando andrete, infatti, a selezionare un episodio che avete già visto vedrete comparire il fantasma di una donna dinanzi a voi. Diversi elementi, inoltre, verranno aggiunti nella seconda visione, tanto per arricchire un’esperienza che altrimenti risulterebbe essere trita e ritrita.

Dark Hearts è disponibile gratuitamente, nel suo primo episodio, su App Store.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store