Dal Giappone arriva una delle cover più stravaganti (e inquietanti) per iPhone 5S

Pensavamo di averle viste tutte e invece no. Dal Giappone arriva una nuova cover per iPhone 5S davvero stravagante, strana e diremmo quasi “inquietante”. Parliamo di una cover per iPhone a forma di isopoda, un particolare tipo di crostaceo.

Schermata 2014-06-23 alle 14.14.29

Un nuovo case per iPhone 5S prodotto in Giappone sta facendo molto parlare di se per la sua forma “stravagante”. Questo accessorio protegge e integra il nostro iPhone in un vero e proprio guscio in quanto è disegnato per assomigliare in tutto e per tutto ad un grande isopoda, un particolare tipo di crostaceo col corpo schiacciato.
Questa cover è sicuramente una delle cover più particolari mai viste e sicuramente anche una delle meno belle e gradevoli (se non per gli appassionati del mondo marino). Sarà curioso vedere quanti esemplari verranno venduti e come si troveranno gli acquirenti a livello di maneggevolezza, che sembra veramente sacrificata date le dimensioni della custodia (205 x 105 x 50 mm – peso 294 grammi). Ancora, non sembrano esserci fori per la fotocamera quindi se ci dovessimo trovare a scattare una foto, dovremo necessariamente rimuovere lo smartphone dal guscio. La cover è disponibile in due versioni (silver e gold) anche se la versione “gold” è limitata a 500 unità. 
[via]
HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Accessori