Dal 2 febbraio nuovo abbigliamento per i dipendenti degli Apple Store

Come anticipato alcuni giorni fa, la responsabile Apple Retail Angela Ahrendts (da buona appassionata di moda…) ha deciso di cambiare abbigliamento per tutti i dipendenti degli Apple Store. Dal 2 febbraio, addio alle vecchie t-shirt…

11696-4808-150128-Shirts-l

Mancano ormai pochi giorni per dare il benservito alle t-shirt che hanno a loro modo fatto la storia degli Apple Store. A partire dal 2 febbraio, i dipendenti indosseranno un girocollo completamente rinnovato o una polo con tonalità blu e con il logo Apple riposizionato e ridimensionato. I modelli disponibili sono sia a maniche corte che a maniche lunghe. I dipendenti che scelgono le maniche corte potranno indossare una maglia bianca da sotto.

A volere questo cambio d’abito è stata la SVP Apple Retail Angela Ahrendts. La scelta non deve sorprendere visto che lei proviene proprio dal mondo della moda, essendo stata per anni CEO di Burberry.

Le nuove maglie sono realizzate in “cotone più fine”, per una vestibilità più confortevole. Tutte le maglie utilizzano il 10% di materiali riciclati. Il logo Apple sarà più piccolo e posizionato “più vicino al cuore”:

Nell’immagine in alto abbiamo visto il nuovo abbigliamento, mentre in basso potete vedere le “vecchie” t-shirt.

11696-4809-150128-Shirts-2-l

[via]

 

 

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News