CydiaBullettin, ricevi le notifiche di aggiornamento dei pacchetti – Cydia

Ryan Petrich, autore di numerosi tweak e programmi disponibili su Cydia, ha iniziato lo sviluppo di un nuovo tweak, denominato “CydiaBullettin”, che permetterà di ricevere una notifica ogni volta che un pacchetto disponibile su Cydia riceverà un aggiornamento. Tale notifica verrà quindi mostrata all’interno del Centro Notifiche di iOS 5.

Con CydiaBullettin (nome provvisorio assegnato al tweak dallo sviluppatore) non sarà più necessario aprire, di tanto in tanto, Cydia per controllare la disponibilità di aggiornamenti per i tweak già installati, ma si dovrà semplicemente attendere una notifica da parte del programma che vi informerà circa il nome e la versione dei pacchetti aggiornati. Questo eviterà quindi agli utenti di refreshare per più volte Cydia per verificare la disponibilità di una nuova versione di un tweak installato su iPhone.

CydiaBullettin dovrebbe inoltre permettere l’apertura immediata della scheda del pacchetto da aggiornare con un semplice swipe (esattamente come accade per ogni altra notifica di iOS) oppure premendo sull’apposita voce visualizzata nel Centro Notifiche.

Al momento non si conoscono date di rilascio, ma è facile ipotizzare che CydiaBullettin sarà disponibile solo dopo il rilascio del jailbreak untethered di iOS 5.0.1 per iPhone 4S e iPad 2.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni Cydia