Cydia si aggiorna alla versione 1.1.18 e diventa compatibile con iOS 8.2

Saurik, il creatore di Cydia, ha rilasciato nella giornata di oggi un nuovo aggiornamento per l’installer per eccellenza dedicato ai dispositivi con Jailbreak. Questo aggiornamento va a risolvere ogni sorta di problema con iOS 8.3 e rende quindi Cydia perfettamente compatibile con l’ultimo jaiilbreak di iOS rilasciato dal team TaiG.

Cydia-1.1.18-

Con il rilascio della versione 1.1.18, Saurik ha voluto correggere tutti i problemi di compatibilità tra Cydia e il nuovo jailbreak di iOS 8.3 rilasciato dal team TaiG. La nuova versione di Cydia, stando a quanto dichiarato da Saurik, va a correggere un problema che si verificava su iOS 8.3 e che era stato introdotto con la precedente versione 1.1.17 di Cydia. Per scaricare l’aggiornamento, basta aprire Cydia su un dispositivo jailbroken, attendere il refresh dei pacchetti e quindi scaricare l’aggiornamento quando viene proposto.

Ecco il changelog completo della nuova versione di Cydia:

Un fix “proattivo” per iOS 8.3 aggiunto in Cydia 1.1.17 causava il respring-loop della schermata Home se gli utenti chiudevano Cydia dal Multitasking. Questo fix è stato realizzato per correggere il problema che dovrebbe essere ancora presente su iSO 8.3, ma il jailbreak di TaiG, allo stesso tempo, sembra offrire una soluzione con una sua patch del kernel. Investigheremo ulteriormente la problematica che verrà definitivamente corretta con i futuri aggiornamenti.

Quindi, riassumendo, il nuovo aggiornamento di Cydia va a correggere un problema che era stato introdotto con il precedente aggiornamento che, a sua volta, avrebbe dovuto correggere altri problemi.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Jailbreak