CycloTown, l’app pensata per chi si muove in bici e in città

CycloTown è un’applicazione pensata per chi è un vero appassionato delle due ruote: apri il tuo smartphone e scopri quali itinerari hai a disposizione. Dalle ciclofficine, attraverso i migliori punti di ritrovo per trovare compagni di pedalata fino a scoprire dove fermarti per una pausa e rifocillarti. Ideale per un giro all’aria aperta, un allenamento o una gita fuori porta: CycloTown presenta le migliori mete dentro e fuori la tua città.

Schermata 2013-07-22 alle 18.37.47

VEDI SU APP STORE

CycloTown parte a Milano grazie alla partecipazione dello storico negozio Rossignoli di Corso Garibaldi. Un posto dove trovare assistenza e tutto quello che riguarda la bicicletta. Un connubio tra innovazione e storia che si evolve negli anni, sapendo sempre andare incontro alle esigenze del pubblico milanese e internazionale. Un luogo di sport, capace di incoraggiare tutti ad abbracciare lo stile di vita sostenibile e green che questi ultimi anni impongono. I contenuti dell’applicazione sono stati redatti da Maurizio ‘Rido’ Ridolfo, appassionato ciclista e comunicatore.

CycloTown nasce per promuovere il Foldable Helmet di Carrera. Questo casco per l’utilizzo urbano prende spunto dai modelli indossati dai pistard e dai campioni degli anni d’oro del ciclismo. I materiali sono moderni e ultra testati, per garantire la sicurezza che un casco da bici deve sempre dare. Quando non lo si utilizza può essere attaccato al sottosella o comodamente infilato in uno zaino, grazie alla sua esclusiva struttura flessibile che permette di ridurne l’ingombro. La fettuccia che lo tiene compatto, poi, la si può usare per stringere i pantaloni al polpaccio, per non fare finire il tessuto sulla catena. Il casco si abbina perfettamente agli occhiali da sole Carrera 6008, che sono nati con uno spirito sportivo e alla moda.

CycloTown è disponibile gratuitamente su App Store.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store