Custom NC Background, il tweak per modificare lo sfondo del Centro Notifiche – Cydia

Qualche tempo fa pubblicammo una guida relativa alla sostituzione dello sfondo di default del Centro Notifiche di iOS 5 con uno personalizzato. Adesso, grazie ad un nuovo tweak denominato “Custom NC Background”, il procedimento di sostituzione dello sfondo del Centro Notifiche viene decisamente semplificato e reso più veloce.

Custom NC Background è un tweak da poco disponibile in Cydia e compatibile esclusivamente con iOS 5. Grazie a questo pacchetto gratuito, che potete scaricare dalla repository di ModMyi, modificare lo sfondo del Centro Notifiche sarà molto più semplice e veloce rispetto al passato.

Per selezionare lo sfondo da utilizzare nel Centro Notifiche di iOS 5, basterà quindi aprire il menu Impostazioni e recarsi alla voce “Custom NC Background”. Da qui potrete scegliere quale immagine utilizzare tra quelle presenti nell’applicazione Immagini. La modifica dello sfondo del Centro Notifiche non causa rallentamenti del dispositivo o cali significativi delle performance.

Se siete interessati, potete scaricare gratuitamente Custom NC Background da Cydia. Trovate il pacchetto all’interno della repository di ModMyi.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni Cydia