Custodie Ultra Sottili Trasparenti e Anti Polvere per iPhone 5 al 50% di sconto – Recensione iPhoneItalia

Sempre ottimi ed economici accessori per il nostro iPhone 5 da CoverStyle.it. Quest’oggi vediamo ben 5 cover colorate, che potrete acquistare a metà prezzo, ma solo per oggi!

DSCN1697

Come potete vedere dalle immagini, solo delle semplicissime cover, molto colorate, ma che al tempo stesso proteggono da urti e cadute il nostro melafonino, grazie alla plastica morbida di cui esse sono composte. In particolar modo, abbiamo la colorazione nera, trasparente, verde fluo, rosso e azzurro, che danno un tocco in più di stile.

DSCN1700

Nella parte superiore si può notare come la cover aderisca perfettamente ai bordi dell’iPhone, così da non creare ulteriori solchi. Altra particolarità della cover è sicuramente il copri jack per le cuffie e il copri connettore dock per il cavetto Lightning. Grazie ad una leggerissima pressione toglieremo il “cappuccio”, che rimarrà attaccato alla cover, e potremo così inserire le nostre cuffie oppure il cavo per la ricarica. Massima protezione anche per i pulsanti +/- del volume e per il tasto Power. Liberi invece il foro per la fotocamera e il flash e il tasto Mute, come sempre.

DSCN1701

DSCN1702

DSCN1703

DSCN1704

Tutte e 5 le cover sono disponibili al prezzo di 19,99€, ma solo per oggi potrete acquistarle a metà prezzo, sfruttando il 50% di sconto diretto sul sito di CoverStyle.it! Qui i vari link:

NeraTrasparenteVerde FluoRossaAzzurra

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Accessori