Custodie Summer Collection 2015 di Puro per iPhone 6

Siamo in estate e molti utenti iPhone in questo periodo amano cambiare la custodia dei propri dispositivi. PURO ha creato una linea di custodie leggere, simpatiche e vivaci per la nuova stagione. Andiamo a vedere due esempi della Summer Collection 2015 per iPhone 6.

IMG_1573

Le custodie estive di PURO sono custodie che “alleggeriscono” le linee dei device, liberandoli per un po’ dai design massicci di molte cover usate per tutto l’anno. E’ come se facessero “respirare” un po’ di più l’iPhone. Lo specifichiamo subito, la protezione non è integrale.

IMG_1537

Partiamo dalla cover SUMMER, una custodia ideale per chi ama colorare il proprio smartphone con tonalità brillanti e vivaci. Nel design del retro ci sono dei riferimenti alle culture esotiche e cubane. Parliamo subito di protezione: la custodia protegge bene il retro e gli angoli del device ma ovviamente non fornisce protezione sui bordi superiori o inferiori. In compenso però, la custodia tiene liberi i pulsanti e i connettori jack e lightning.

IMG_1564

Bene anche l’apertura della fotocamera e del flash sul retro. Parliamo di una cover molto sottile, realizzata in materiale rigido, che avvolge bene l’iPhone e lo rende compatto da tenere in mano e da utilizzare. Molto bella la “texture” posteriore, che sembra quasi dipinta e che ha alcuni elementi in rilievo.

IMG_1567

Passiamo alla seconda custodia e vediamo la cover FLAMINGO, una custodia praticamente identica alla precedente, ma molto più “minimal” nelle decorazioni. Infatti abbiamo qui una cover trasparente con alcuni elementi fluo applicati sul retro, in questo caso dei fenicotteri.

IMG_1534

Questa custodia è realizzata come la prima, quindi tiene i pulsanti e i connettori liberi, mantiene il device protetto sul retro e sugli angoli e lo mantiene leggero e compatto.

IMG_1571

Certo, non sono custodie che proteggono integralmente il dispositivo, ma sono pensate per la stagione estiva quindi sono focalizzate sull’allegria e sulla vivacità.

IMG_1569

Se siete interessati alla prima custodia la trovate sullo shop online di Puro che alleghiamo qui al prezzo di 14,99€, mentre se siete interessati alla seconda custodia la trovate sullo shop online di Puro che alleghiamo qui al prezzo di 14,99€.

Se poi volete dare un’occhiata alla collezione completa di PURO potete cliccare qui e guardare tutte le custodie proposte. Per molte custodie sono disponibili due varianti di colore. Queste custodie sono disponibili solo per iPhone 6 e iPhone 5/5S, niente iPhone 6 Plus.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Accessori