Custodia ufficiale U.S. Salernitana 1919 per iPhone – Recensione iPhoneItalia

Da poche settimane ha aperto il primo store online ufficiale della Salernitana, che tra i vari prodotti offre anche una custodia per smartphone, compatibile con tutti i modelli dall’iPhone 4 al 5s. iPhoneItalia l’ha provata per voi. Lo store online della Salernitana è gestito da merchandisingplaza.com.

custodia salernitana

La custodia di cui vi parliamo oggi è un prodotto ufficiale della Salernitana, primo in assoluto dedicato all’iPhone. La cover è realizzata in plastica rigida e presenta le classiche aperture per consentire un facile accesso sia ai tasti volume/vibrazione, sia agli ingressi nella parte inferiore. Anche nella parte in alto troviamo un’apertura completa, realizzata per dare accesso al tasto sleep. Questa soluzione è migliore e più comoda rispetto a quelle custodie che presentano solo dei piccoli fori in prossimità di tasti e connettori

IMG_1146 IMG_1147

Come accennato all’inizio, la custodia è realizzata in plastica rigida ed è completamente trasparente, per non nascondere il design dell’iPhone. Sul dorso della cover è inciso lo stemma della Salernitana, leggermente rialzato rispetto alla base della custodia. Oltre al logo del cavalluccio, sulla parte in basso è presente la scritta U.S. SALERNITANA – Prodotto ufficiale.  La conferma che si tratta di un prodotto ufficiale a troviamo anche nell’adesivo che, ovviamente, può essere tolto.

IMG_1148 IMG_1149

L’effetto del logo inciso sulla custodia è molto bello, soprattutto su iPhone di colore nero.

Schermata 2014-05-16 alle 16.32.41

L’effetto si nota meno, invece, sul modello bianco (sia argento che oro). Per quanto riguarda la protezione, si tratta di una custodia rigida con bordi molto spessi, indispensabili per proteggere l’iPhone anche in caso di forti cadute. Nessun particolare problema nell’estrarre l’iPhone  dalla custodia una volta utilizzata.

IMG_1150 IMG_1151

La cover della Salernitana è un prodotto ufficiale che piacerà a tutti i tifosi e i simpatizzanti della squadra campana. Disponibile per iPhone 4/4s e iPhone 5/5s, la custodia può essere acquistata qui al prezzo di 18,30€.

 

 

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Accessori