Custodia StarTAC per iPhone 4, presto in arrivo!

05 marzo 2012 di Giuseppe Migliorino in Accessori, Custodie

La Toys n’ Playthings ha realizzato una nuova custodia per iPhone 4 che prende ispirazione dal cellulari a conchiglia degli anni ’90, come il Motorola StarTAC.

La custodia è realizzata in plastica rigida e consente di inserire l’iPhone al suo interno, per poi chiudersi a conchiglia con l’apposito coperchio. Si tratta di un prodotto che molti considereranno orribile, ma che probabilmente piacerà ai nostalgici dei vecchi terminali.

Se rientrate in questa seconda categoria potrete acquistare il prodotto al prezzo di 24$ a partire dalla prossima estate.

Per restare sempre aggiornato sul tema di questo articolo, puoi seguirci su Twitter, aggiungerci su Facebook o Google+ e leggere i nostri articoli via RSS.

L'utilizzo del contenuto di questo articolo è soggetto alle condizioni della Licenza Creative Commons. Sono consentite la distribuzione, la riproduzione e la realizzazione di opere derivate per fini non commerciali, purché venga citata la fonte.
  • Manuel

    Mi sembra un’ottima protezione per il lavoro! Contro polvere soprattutto! Lavorando nel tessile di polvere ce nè parecchia! Sbaglio?

  • Apple78

    Concordo pienamente ma esteticamente è orribile

  • mrBlueStf

    forse avrebbero potuto realizzarla un po’ meglio dal punto di vista dell’estetica, ma in fatto di sicurezza è un bel prodotto…
    come si dice: tra i due litiganti (apple-motorola) il terzo gode!

  • Hannibal964

    Ottima protezione per chi lavora sul campo !!!!