Custodia Star Wars Stormtrooper per iPhone 6 Plus – Recensione iPhoneItalia

Oggi vogliamo parlarvi della bellissima custodia “Star Wars – Stormtrooper” per iPhone 6 Plus. Protezione integrale per il tuo iDevice con in rilievo il busto degli “Assalitori” della nota saga sulla parte superiore della custodia. Resistente, realizzata in similpelle e con un piccolo vano all’interno, in cui poter inserire patente, tessera sanitaria o altro.

StarWars iPhone

Torniamo a parlarvi di custodie per iPhone. Non di classiche custodie, ma bensì della “Star Wars – Stormtrooper leather flip case” per iPhone 6 Plus. Il nome svela già tutto e le immagini lasciano poco spazio ad incomprensioni. Ecco a voi la custodia ideale per tutti gli amanti della nota saga StarWars.

Per quanto riguarda la forma, trattasi di una custodia comunemente chiamata “a libro”. La base è stata realizzata in plastica rigida in cui trova spazio l’iPhone. Basta inserirlo nell’apposita forma ed il gioco è fatto. Porte, pulsanti e fotocamera sono facilmente accessibili anche con la custodia inserita, tranne il vanno SIM. La parte frontale, fortificata con una sottile lastra di plastica al suo interno, raffigura parte del busto di uno dei più noti personaggi della saga StarWars, lo Stormtrooper. Grazie all’effetto in rilievo, che con le sue protuberanze e gli avvallamenti ne fa risaltare l’immagine, la custodia acquisisce un look più appariscente e particolare. Infine, l’intero case risulta rivestito con un materiale in similpelle di colore nero lucido.

StarWars iPhone pic1

StarWars iPhone pic2

StarWars iPhone pic4

All’interno del “flip case”, trova spazio un piccola vano per tessere come, ad esempio, patente, tessera sanitaria o altro.

StarWars iPhone pic5

Conclusioni:

Custodia ben fatta, materiali resistenti, finiture curate. Indubbiamente è in grado di offrire tanta protezione ai nostri iPhone 6 Plus. A renderla particolare, è il bellissimo motivo raffigurante lo Stormtrooper di StarWars realizzato in rilievo. Una stupenda custodia che consigliamo a tutti gli amanti della nota saga.

Non abbiamo notato difetti particolari da segnalare. Si tratta solo di una questione di gusti e di prezzo. La iPhone 6 Plus Star Wars – Stormtrooper Leather Flip Case, infatti, ha un prezzo di $ 43.00.

Per saperne di più, vi rimandiamo al sito shop.brando.com.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Accessori