Custodia “Splatter” per iPhone 5c by Proporta – La recensione di iPhoneItalia

È estate… o era estate? In ogni caso, se come me siete ancora sotto l’ombrellone e avete un iPhone 5c tra le mani, potreste accogliere con piacere la custodia “Splatter” di Proporta per l’iPhone colorato di Apple. Si tratta di una custodia giovanile, ben realizzata e ideale per chi vuole colorare ancora di più l’iPhone 5c. Scopriamola insieme.

IMG_2137

La cover “Splatter” di Proporta è pensata per un pubblico giovanile e per chi preferisce una classica cover alle meno pratiche pochette. Si tratta di una custodia in plastica che protegge il retro e anche, in parte, lo schermo del dispositivo grazie ai bordi leggermente sporgenti.

IMG_2135

La protezione offerta dalla “Splatter” è robusta e garantisce il dispositivo in caso di caduta o urti sulla plastica posteriore, ma nonostante ciò il prodotto resta sottile e leggero.

IMG_2138

La cover è anche dotata di pratiche aperture in corrispondenza di porte e tasti, così da non dover mai rimuoverla per accedere ai connettori Lightning/Jack e per utilizzare i tasti Home, Power, quelli del volume e quello della vibrazione.

IMG_2140

In più, come da tradizione di Proporta, il prodotto viene anche fornito con una garanzia a vita: nel caso di problemi di fabbrica, infatti, sarà possibile ricevere supporto e un’eventuale sostituzione dell’articolo danneggiato in modo completamente gratuito.

IMG_2142

PRO:

  • Custodia molto sottile e trasparente: viene preservato il design originale di iPhone 5c.
  • Design simpatico e giovanile.
  • Materiali resistenti e leggeri.
  • Ampia apertura nella zona del flash per evitare riflessi nelle foto.

CONTRO:

  • Impossibilità di accedere al vano della SIM senza rimuovere la custodia dall’iPhone.

Se siete interessati, potete equipaggiare il vostro iPhone 5c con una custodia Splatter acquistando il prodotto dallo store online di Proporta per soli 11,95 euro.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Accessori