Custodia in vera pelle per iPhone 6 by RecordModa – Recensione

RecordModa, azienda italiana di cui abbiamo già parlato in precedenza sul nostro sito, torna a far parlare di se con la nuova custodia in vera pelle bovina per iPhone 6, in grado di assicurare un look molto particolare al nostro Melafonino pur proteggendolo in maniera davvero ottima.

_MG_3158

La custodia per iPhone 6 e iPhone 6 Plus di RecordModa è realizzata in vera pelle bovina di alta qualità. Qualità, quella della custodia, che si percepisce sin dai primissimi minuti di utilizzo, soprattutto al tatto ma anche alla semplice vista.

_MG_3161

Anche l’interno della custodia è realizzato con materiali di ottima qualità, anche se all’interno troveremo il logo dell’azienda produttrice che, se vogliamo, stona un po’ con il design, ma fondamentalmente non ci farete mai caso. La pelle con cui è realizzata la custodia è trattata con trattamento idrorepellente e antiabrasivo.

_MG_3166

 

L’inserimento dell’iPhone all’interno della custodia avviene in modo davvero semplice e senza sforzi, senza danneggiare così il telefono o la stessa custodia. La cover risulta poi maneggevole ma i pulsanti, che coprono quelli dell’iPhone, possono talvolta risultare imprecisi. Un po’ come il foro per la fotocamera e il LED flash che “stringe” troppo attorno agli elementi.

_MG_3167

Concludendo, la custodia in pelle per iPhone 6 e iPhone 6 Plus di RecordModa è davvero un’ottima soluzione per chi vuole utilizzare una cover di qualità e non semplicemente in plastica o magari per chi, come me, viene da una pochette in pelle e vuole avere lo stesso touch-and-cell anche su una cover come questa che non copre la parte frontale dell’iPhone. Tra l’altro il prezzo è un altro grande pro se paragoniamo questo prodotto alle custodie originali di Apple, molto più costose rispetto a questa proposta.

La custodia è ora disponibile per l’acquisto tramite il negozio eBay di RecordModa in versione per iPhone 6 e per iPhone 6 Plus. Entrambe le custodie vengono vendute al prezzo di 19,90 euro. I prezzi sono validi ancora per pochi giorni dalla pubblicazione di questo articolo, successivamente verranno incrementati.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Accessori