Curiosone si aggiorna e introduce la sezione “fatti assurdi”

Curiosone, la famosa applicazione che raccoglie tutte le notizie più curiose e divertenti si aggiorna aggiungendo nuove funzioni interessanti e migliorando le prestazioni generali.

Schermata 2014-04-22 alle 09.15.43

VEDI SU APP STORE

Curiosone, una delle più famose app del genere “News” è stata aggiornata con alcune nuove funzioni e dei miglioramenti. E’ stata introdotta la grafica compatibile con iOS 7, è stata aggiunta la sezione “fatti assurdi”, è stato velocizzato il caricamento dei contenuti (che ora sono di più in quanto è stata aumentata la redazione), è stata aggiunta la condivisione degli articoli, dei video e delle notizie anche tramite Whatsapp. Infine sono stati corretti due problemi segnalati dagli utenti, come prova che gli sviluppatori sono attenti alle segnalazioni effettuate dagli utenti.

Vi ricordiamo che l’app pesa circa 25,3 MB e richiede iOS 6.0 o successivi per funzionare. E’ inoltre stata valutata consigliata ad un pubblico di età maggiore ai 17 anni per “contenuto adatto a un pubblico adulto” e “dissacrazione e humour nero” (ovviamente solo in qualche notizia).

Curiosone è disponibile per iPhone, iPad e iPod Touch gratuitamente su App Store.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Aggiornamenti