Cuffie Wireless flessibili con microfono per iPhone by Manhattan – Recensione iPhoneItalia

Sempre ottimi accessori per i nostri iDevices prodotti da ICintracom. Questa volta è il turno delle Cuffie Flessibili Wireless Bluetooth, che ci permetteranno di ascoltare la nostra musica preferita senza fili, qualsiasi sia il nostro dispositivo come iPhone, iPad e Mac, ma anche qualsiasi altro smartphone dotato di tecnologia bluetooth.

Cuffie-Wireless-Flessibili-con-Microfono-Manhattan-35

Il packaging della casa produttrice Manhattan si contraddistingue per il suo design essenziale e colorato. Al suo interno troviamo le Cuffie Flessibili, un cavetto micro usb per la ricarica delle cuffie e le istruzioni per il pairing e la chiamata. Prendendo le cuffie in mano la prima sensazione che si ha è la leggerezza: pesano solo 76 grammi. Penso di non aver mai provato delle cuffie wifi così leggere e confortevoli. Prodotte in materiale robusto, ma flessibile, offrono una ergonomica vestibilità grazie ai morbidi cuscinetti imbottiti On-Ear che coprono quasi tutto l’orecchio; essi sono fissati all’archetto sinuoso che si posiziona perfettamente in appoggio alla nuca. Altro fattore a suo favore è la compattezza: potremo infatti ripiegarle per poterle portare sempre con noi, e lo spazio occupato è davvero poco.

Cuffie-Wireless-Flessibili-con-Microfono-Manhattan-34

Per effettuare il pairing ci vorranno meno di 30 secondi. Basterà, ovviamente, accendere il Bluetooth sul nostro iPhone, accendere le cuffie tramite l’apposito tasto Multifunzione (che corrisponde a quello con la cornetta), selezionare la periferica “manhattanFlex” ed inserire l’eventuale pin. Ecco fatto. Una volta effettuata la connessione, il Led si illuminerà di Blu e la cuffia emetterà un segnale acustico. Siamo pronti per ascoltare tutta la nostra musica.

Cuffie-Wireless-Flessibili-con-Microfono-Manhattan-32

Queste sono delle cuffie On-Ear, ovvero che coprono quasi tutto il padiglione auricolare dell’orecchio, con un design dietro la nuca e morbidi cuscinetti imbotti, per avere così il massimo del confort. La cuffia integra anche un microfono, così da poterla utilizzare per effettuare chiamare oltre che per ascoltare la musica, con uno streaming wireless di alta qualità. In più, grazie alla tecnologia ai polimeri di Litio, avremo fino a 20 ore di riproduzione e 400 ore in stand by. Per effettuare la ricarica delle stesse invece ci vorranno ben 4 ore.

Cuffie-Wireless-Flessibili-con-Microfono-Manhattan-36

Le cuffie Wireless di Manhattan sono disponibili nella sola colorazione nera, al prezzo di 33,39€ in offerta, direttamente sul sito di Manhattanshop.it

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Accessori