Cuffie Jabra Sport Coach Wireless – La recensione di iPhoneItalia

Correndo e facendo spesso sport in generale, mi sono spesso ritrovato a dover ricorrere ad una soluzione comoda per ascoltare le mie playlist durante gli allenamenti. Scartate, dopo anni di tentativi, le soluzioni con cavo – sposate per ottenere il meglio in termini di qualità – ho dovuto trovare un giusto compromesso in termini di qualità e comodità. Ho così preferito passare alle cuffie wireless. Oggi vi parlo di una cuffia sportiva e senza fili di Jabra che ho provato e apprezzato in questi giorni: il suo nome è “Coach”, ossia “Allenatore”. Scopriamole!

_MG_9703

Che tu vada in palestra o a correre, le cuffie Jabra Sport Coach Wireless sono pensate per te. Questo perché sono realizzate proprio per essere utilizzate nelle situazioni più estreme senza troppe difficoltà. Il prodotto utilizza infatti la connessione senza fili con lo smartphone, per evitare che durante l’attività si venga intralciati dal cavo, ma senza rinunciare ad un pratico telecomandino in-line che ci consentirà di gestire il volume e la riproduzione musicale.

_MG_9701

Le cuffie sfruttano, inoltre, la tecnologia Dolby – già da tempo supportata dai prodotti Jabra – che si esprime al meglio utilizzando l’app Jabra abbinata, da cui potremo anche programmare gli allenamenti, monitorare le prestazioni e ricevere consigli dal nostro “coach” direttamente in cuffia.

_MG_9715

Oltre alla qualità audio, sempre eccezionale e bilanciata come per altri prodotti Jabra, le funzionalità pensate per gli sportivi non finiscono qui. Jabra Sport Coach Wireless, per assicurare performance ottimali e soprattutto risultati visibili, utilizza il sensore integrato di movimento TrackFitTM e fornisce indicazioni avanzate su ritmo, distanza, contapassi, cadenza e calorie perché possano essere quantificati in ogni esercizio.

_MG_9710

PRO:

  • Ottima qualità audio, bilanciata e risoluta.
  • Adattatori per le orecchie intercambiabili.
  • Resistenti al sudore.
  • Le cuffie risultano sempre comode e salde nell’orecchio.

CONTRO: 

  • Prezzo non per tutte le tasche.
  • Durata della batteria deludente e ricarica lenta.

Le cuffie sportive Jabra COACH saranno presto disponibili per l’acquisto sul sito dell’azienda, online e nei negozi al prezzo consigliato di 149,99€.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Accessori