Creiamo il nostro spettacolo pirotecnico su iPhone con Fireworks Simulator

Questo gioco è dedicato a tutti gli amanti dei fuochi d’artificio. Qui, in Fireworks Simulator, potremo creare i nostri personali fuochi e combinarli per dar vita a qualcosa di unico.

screen520x924

VEDI SU APP STORE

In questo gioco potremo progettare il nostro spettacolo pirotecnico personalizzato. Come? Configurando, posizionando e accendendo svariati giochi pirotecnici professionali. In Fireworks Simulator è possibile scegliere tra 100 autentici giochi pirotecnici in aria e a terra, ed è possibile configurali a piacere in batterie di lancio sullo sfondo di luoghi famosi, con grafica 3D di alta qualità.

Il gioco è stato sviluppato in collaborazione con pirotecnici certificati, in modo da risultare preciso, dettagliato e professionale. E’ un gioco di simulazione sandbox con combinazioni infinite dei diversi effetti (100 effetti e 30 batterie di lancio). Inoltre è possibile salvare i nostri spettacoli pirotecnici e riguardarli curandone la regia (fino a 6 inquadrature diverse).

Il gioco pesa circa 155MB e richiede iOS 6.0 o successivi per funzionare. Purtroppo manca l’ottimizzazione per i display di iPhone 6 e iPhone 6 Plus.

Fireworks Simulator è disponibile per iPhone, iPad e iPod Touch su App Store al prezzo (per ora in sconto del 50%) di 0,89€. Potete scaricarlo da quest’indirizzo.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Giochi