Creare app per le aziende e i professionisti con AppSemplice

AppSemplice è un servizio che consente ai piccoli imprenditori di avere uno strumento tecnologico efficace per creare facilmente applicazioni smartphone e tablet dedicate alle attività commerciali.

appsemplice

AppSemplice è pensato in particolare per ristoranti, hotel, negozi, studi professionali, agenzie di viaggio, discoteche, centri benessere, ma è comunque utile per tutti i tipi di piccole imprese.

Tramite il pannello di controllo, l’utente può gestire e pubblicare menu e listini, inviare offerte speciali o “coupon” a tutti i clienti tramite notifiche push e ricevere prenotazioni. I clienti avranno la tua attività sempre visibile sullo schermo dello smartphone. Potranno vedere novità e offerte, raggiungere il locale facilmente tramite il navigatore integrato, o chiamare al telefono anche se il numero non è salvato in rubrica,

Le possibilità sono diverse: per i ristoranti è possibile prenotare un tavolo con un touch, oppure ordinare una pizza, mentre per gli hotel si può richiedere la disponibilità di una camera. Per le spa si possono prenotare i trattamenti. I professionisti possono farsi trovare e ricevere richieste di appuntamento.

L’offerta AppSemplice si compone di:

  • Un’app iOS e Android personalizzata con colori e insegne della tua impresa
  • Un pannello di controllo per caricare offerte e listini e consultare le prenotazioni
  • Invio di notifiche Push (Per i piani Gold e Platinum)
  • Caricamento delle app su Apple iTunes e Google Play
  • Aggiornamenti gratuiti

Maggiori info sono disponibili sul sito ufficiale.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News