Coworkingfor: portale italiano per la ricerca e condivisione di spazi lavorativi

Arriva su App Store l’applicazione ufficiale del noto portale coworkingfor.com. Denominata semplicemente “Coworkingfor”, l’app consente di inserire e ricercare, in modo del tutto gratuito, annunci per la condivisione di spazi lavorativi.

Coworkingfor iPhone pic0

VEDI SU APP STORE

Gli sviluppatori “Dorisette” pubblicano su App Store il software ufficiale, dedicato ai dispositivi iOS, denominato Coworkingfor, app ufficiale dell’omonimo sito coworkingfor.com dedicato alla pubblicazione e ricerca gratuita di annunci per la condivisione di spazi lavorativi. Per quanto riguarda il download, sono necessari solamente 0.8 MB e necessita di iOS 6.1 o versioni successive per poter essere installata su iDevice.

Coworkingfor, come descritto anche sulla relativa scheda App Store, è l’applicazione ufficiale dedicata al portale italiano che consente in modo gratuito di inserire e ricercare annunci per la condivisione di spazi lavorativi. Nel database sono presenti oltre 400 spazi di coworking, distribuiti in 70 province italiane. Un elenco completo che permette di prenotare ovunque una scrivania o una sala riunioni direttamente da mobile in pochi click.

Perché utilizzato e lavorare in modalità coworking? Si  risparmia, ottimizza le possibilità di fare business, si instaurano nuove opportunità di lavoro, si favorisce la sostenibilità sociale e si da anche un contributo all’ambiente. L’app consente di trovare lo facilmente lo spazio ideale ed in modo sicuro, grazie al sistema di prenotazione online.

Di seguito i semplici passi che bisogna seguire:

  • Indica il luogo prescelto sulla barra di ricerca o cerca gli spazi vicino a te
  • Affina la ricerca a seconda delle caratteristiche che desideri (prezzo, vicinanza, servizi)
  • Scegli nell’elenco e controlla che lo spazio corrisponda alle tue esigenze
  • Contatta la struttura o prenota direttamente online, senza nessun costo aggiuntivo

Tutti gli interessati possono procedere con il download gratuito dell’app cliccando qui: Link App Store – Prezzo GRATIS!

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store