Cover iPhone 6 e iPhone 6 Plus PURO: la recensione di iPhoneItalia

PURO ha fatto un ottimo lavoro con le nuove cover e custodie per iPhone 6 e iPhone 6 Plus. In particolare oggi andiamo a recensire 4 modelli di cover (due per iPhone 6 e due per iPhone 6 Plus): due UltraSlim 0.3, un Bumper e una Booklet.

iPhone 6 Ultra Slim 0.3

IMG_0009

Le Cover 0.3 Ultra Slim per iPhone 6 da 4.7 pollici sono perfette per avvolgere le nuove forme arrotondate del più piccolo dei due nuovi iPhone, senza alterarne il design elegante e raffinato e ovviamente donando un tocco di colore. La caratteristica principale è quindi la sottigliezza.

Queste cover sono realizzate in silicone ultra leggero e sottile, con un feeling soft touch e ultraflessibile. Nonostante la ridotta dimensione offrono una buona protezione dagli urti e un’ottima protezione dai graffi.

Le UltraSlim 0,3 sono disponibili in silicone semi trasparente nei colori: nero fumè, rosa fluo, blu, verde lime e bianco semi trasparente. Si riconoscono subito dal marchio PURO stampato sul lato e nella confezione viene anche inclusa una pellicola salva-display.

Bumper iPhone 6

IMG_0008

Il Bumper Frame per iPhone 6 da 4.7 pollici è costituito da una cornice di plastica rigida e silicone sagomata sui bordi del nuovo iPhone di casa Apple, creando un vero effetto “paraurti”. Disponibile in sei diversi colori, è l’accessorio ideale per chi vuole proteggere iPhone senza nasconderne il design. Anche qui sul bordo si trova il logo PURO e viene inclusa una pellicola salva-display. Ovviamente, come tutti i bumper, questo prodotto lascia scoperto il retro dell’iPhone.

iPhone 6 Plus Ultra Slim 0.3

Le Cover 0.3 Ultra Slim per iPhone 6 Plus 5.5 pollici sono identiche a quelle viste per iPhone 6 da 4,7 pollici.

iPhone 6 Plus Booklet

IMG_0004

La custodia Booklet Crystal, realizzata per iPhone 6 Plus da 5.5 pollici (ma disponibile anche per iPhone 6 da 4,7 pollici), è decisamente la migliore della nuova linea di cover. E’ la più elegante e quella che protegge meglio il dispositivo di Apple. Certo, a molti non piace l’idea di una cover “flip” ma in molti casi si rivela utilissima. Il grado di protezione di questa cover è sicuramente molto più alto rispetto alla 0,3 e al bumper, però ovviamente rende l’iPhone più grande e richiede, per visualizzare il display, che si apra lo sportellino anteriore. Questa cover si caratterizza per il retro trasparente che permette di mantenere un profilo ultra slim, lasciando inalterato il design di casa Apple, pur garantendone una completa protezione da eventuali graffi. La collezione Booklet Crystal, inoltre, grazie alla pratica apertura orizzontale con vano porta carte di credito all’interno, avvolge completamente le forme del device assicurando totale protezione. Realizzata in fine ecopelle, la collezione Booklet è disponibile in argento, nero, oro e bianco.

Tutte le cover testate hanno permesso un rapido accesso a tutti i comandi principali. Solo la Booklet ha reso un po’ più scomodo l’accesso ai pulsanti presenti sulla parte sinistra del dispositivo, ma è il “prezzo da pagare” se si vuole maggiore protezione.

Se volete maggiori informazioni vi consigliamo di dare un’occhiata al sito ufficiale della PURO che alleghiamo qui. 
HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Accessori