Couple, l’app degli innamorati, si aggiorna ad iOS7 con nuove funzioni

Di Couple, l’app privata degli innamorati, avevamo già parlato l’anno scorso in un nostro articolo. Ora si è aggiornata in grafica,  funzioni e stabilità. Scopriamo come.Schermata 2014-01-28 alle 20.30.35VEDI SU APP STORE

Già lo scorso anno avevamo parlato in un articolo di Couple, l’app che consente a una coppia di scambiarsi in totale riservatezza messaggi, video, immagini, note audio, posizioni e disegni.

Ora le coppie che la utilizzano possono, oltre a godere di una splendida grafica in pieno stile iOS7, sfruttare la nuova funzione Live Location, attraverso la quale l’utilizzatore vedrà la posizione del partner in tempo reale su una mappa. Così sarà più facile incontrarsi e sapere se la propria ragazza sta realmente arrivando come ci ha detto per messaggio o dovremo rassegnarci al suo ritardo!

Un’altra funzione aggiunta è Thumbkiss: se entrambi i partecipanti alla conversazione mettono ognuno sul proprio iPhone, il dito nello stesso punto dello schermo, un’animazione manderà un bacio virtuale al proprio partner.

Ultima novità è il Live Sketch: i due innamorati potranno in tempo reale mandarsi dei disegni con la possibilità di completare lo sketch dell’altro.

Oltre alle nuove funzioni è stata migliorata la stabilità dell’app e risolti alcuni bug che non facevano arrivare le notifiche in tempo reale al destinatario.

Infine, a completare il tutto, ora Couple dispone anche di una curatissima Web App che ci permetterà di accedere a molte delle sue funzioni direttamente sul nostro MAC o PC.

L’app Couple è disponibile gratuitamente su App Store.

 

 

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Aggiornamenti