Cosa accade quando un Apple fan visita un Samsung Store

Oltre alla sua presenza nei grandi negozi di elettronica, Samsung ha anche iniziato a creare dei propri store molto simili a quelli Apple. Di recente, un appassionato di prodotti Apple e dei relativi Apple Store ha deciso di visitare uno di questi negozi Samsung. Come sarà andata?

samsung-galaxy-store-sign

Kontra, questo il nome del fan Apple, ha visitato il Samsung Galaxy Store di New York, e ha deciso di condividere le sue opinioni con il mondo intero.

Non appena si entra nel negozio, si nota subito una imbarazzante e gigantesca striscia gialla e nera di avvertimento. Una cosa che non vedrete mai in un Apple Store.

La gente nel negozio è una frazione di quella che trovate in qualsiasi Apple Store e in qualsiasi momento del giorno, malgrado abbia visitato lo store Samsung all’ora di punta.

Un posto perfetto per gli studenti di design, che possono trovare le similitudini con gli store Apple, e per gli studenti di economia. Già, perché anche da questo punto di vista ci sono dei dubbi.

Negli store Samsung, a differenza di quanto si possa pensare, non si possono acquistare tutti i prodotti dell’azienda. Hanno anche ideato un gioco che, tramite NFC, consente di ottenere punti sul proprio smartphone Galaxy se si visitano alcuni punti del negozio. Tali punti servono per vincere t-shirt, cibo e prodotti Samsung. Ma la cosa sorprendente, è che nel negozio non ho trovato nulla che mi abbia sorpreso. Nulla di eccezionale.
tumblr_n0cwddsnf11qzam6io4_500

Insomma, come suggerisce la carta di check-in che viene data all’ingresso, dovrei ritirarci tutti i giorni per capire lo scopo di questo store.

[via]

 

 

 

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News