Corriere dello Sport.it sbarca su App Store!

Arriva su App Store l’applicazione ufficiale del Corriere dello Sport.it, uno dei portali sportivi più seguiti d’Italia.

Una volta scaricata l’applicazione è possibile leggere le news – e condividerle con i propri amici tramite Facebook ed e-mail – guardare le fotogallery e i video e seguire le dirette delle partite di serie A, serie B, Lega Pro, Champions League, Europa League e calcio internazionale in tempo reale. E non solo. Fra gli altri servizi a disposizione degli utenti mobile anche la possibilità di guardare tutte le probabili formazioni (per schierare la miglior squadra possibile al Mister Calcio Cup), risultati e classifiche del campionato italiano e dei principali tornei europei.

Nell’app del Corriere dello Sport non c’è solo il calcio. Potrete tenervi sempre aggiornati sulle ultime notizie di Formula Uno (con tutti i dati sul Mondiale), MotoGp (inclusi Moto2 e 125 con news , foto e aggiornamenti da tutti i circuiti), basket di Serie A, LegaDue, Eurolega e Femminile e volley A1 e A2 maschile e femminile, più tutti gli altri sport.

L’applicazione potrà anche essere personalizzata per impostare le news della propria squadra preferita e inserire nel menù tutti gli altri sport. Sarà inoltre consultabile ogni giorno la prima pagina del quotidiano, edizione nazionale e romana.

Grazie Ettore per la segnalazione

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store