Correre per dimagrire Pro: un’app che ti aiuta a perdere peso

Perdere peso grazie all’attività fisica richiede una buona dose di buona volontà e qualcuno che segua passo passo i nostri allenamenti. Se per la prima non possiamo fare niente per aiutarvi, per la seconda ci viene in aiuto un’app per iPhone: Correre per dimagrire Pro.

Schermata 2013-08-05 alle 02.09.20

VEDI SU APP STORE

Correre per dimagrire Pro è  progettata specificamente per dimagrire raggiungendo determinati obiettivi.

Nell’app troviamo un programma esclusivo di allenamento a intervalli, specifico per perdere peso. Una tabella di allenamento di 2 mesi pronta per l’uso, con 3 sessioni di allenamento a settimana, combinazione di camminata, corsa e sprint per ottenere i massimi risultati nel minor tempo e 3 opzioni di programma per livelli diversi: ideale tanto per i principianti che per gli assi della 10K. Questo allentamento è adatto sia per la corsa indoor che all’aperto.

Abbiamo poi l’allenamento assistito con mappa GPS del percorso, istruzioni audio durante ogni allenamento, statistiche di corsa dettagliate e accesso alla propria musica. Grazie a determinate frasi, l’utente potrà farsi motivare direttamente dall’iPhone, per poi condividere tutte le statistiche su Facebook e Twitter.

L’applicazione è disponibile su App Store al prezzo di 2,69€.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store