Corpse Party: un’avventura horror a portata di tap

Dopo aver riscosso un discreto successo, Corpse Party, avvincente horror, è arrivato finalmente su App Store.

screen520x924-2VEDI SU APP STORE

Per chi è alla ricerca di un nuovo titolo per tenersi occupato con una storia avvincente, è arrivato da poco su App Store “Corpse Party“, una coinvolgente storia horror per iPhone in cui ci troveremo ad affrontare fenomeni paranormali terribili nella scuola elementare di Tenjin, infestata da fantasmi. All’interno della scuola, gli studenti sopravvissuti, ma incarcerati, dovranno impegnarsi per svelare il mistero della maledizione e tentare di scappare per sfuggire ad un destino tutt’altro che roseo.

L’ambientazione principale del gioco, come già accennato, è la scuola elementare di Tenjin: nell’avventura ci troveremo ad esplorare l’edificio in una sua dimensione parallela, infestata da fantasmi in seguito ad un omicidio avvenuto 30 anni prima. Per rendere la trama ancor più coinvolgente, le conversazioni a cui assisteremo saranno completamente doppiate, mentre per quanto riguarda i contenuti gli sviluppatori parlano di oltre 20 ore di gioco.

screen520x924

Corpse Party è stato perfettamente ottimizzato per l’iPhone, permettendo all’utente di spostarsi con dei tap sullo schermo. Naturalmente saranno disponibili diverse configurazioni per offrire all’utente il sistema migliore per spostarsi nel titolo.

Corpse Party ha un peso di circa 994MB ed è disponibile soltanto in Inglese. 

Corpse Party è disponibile su App Store e può essere acquistato al prezzo di 19,99€.

 

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store