Cooking Dash 2016 arriva su App Store

Arriva il nuovo capitolo di Cooking Dash, uno dei titoli di cucina più interessanti su App Store se vi piacciono i giochi di questo genere.

screen640x640

VEDI SU APP STORE

Ora il gioco si focalizza sulla “diretta TV”. Parliamo di un gioco nel quale dovremo cucinare, comporre e servire piatti in diretta TV con tanto di pubblico in studio che ci incita. Ma non è tutto qui: ci saranno sorprese come clienti bizzarri, VIP Superstar e altro ancora. Riusciremo a guadagnare fama e successo? Saremo in grado di soddisfare i clienti? L’importante è il tempismo e l’ordine: dobbiamo tenere a bada il caos e sfrecciare per la cucina cucinando i piatti richiesti. Ovviamente ci sono gli upgrade per migliorare attrezzature e qualità di cibo in modo da essere sempre all’avanguardia.

screen640x640-1

Attenzione: questo gioco è gratuito, ma ci sono degli acquisti extra in-app con denaro reale. Si possono disabilitare questi acquisti dalle impostazioni di iOS alla voce restrizioni.

Il gioco pesa circa 65MB, richiede iOS 7.0 o versioni successive per funzionare ed è ottimizzato per i display più grandi di iPhone 6 e iPhone 6 Plus.

Cooking Dash 2016 è disponibile per iPhone, iPad e iPod Touch gratuitamente su App Store. Potete scaricarlo da quest’indirizzo. 

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store