Controlliamo il nostro calendario con Daily Calendar

“Daily Calendar” per iPhone offre una panoramica compatta e precisa degli eventi del tuo calendario. Potete controllare tutti i vostri eventi su una cronologia di 24 ore e visualizzare tutti i dettagli più importanti.

Daily Calendar iPhone pic1

VEDI SU APP STORE

Calendari per iPhone… su App Store la scelta è vasta. Tante apps che gestiscono al meglio tutti nostri impegni, distinguendosi per la grafica, funzionalità e altre particolarità che permettono all’utente a scegliere semplicemente quella più adeguata alle proprie esigenze. Oggi vogliamo aggiungere a questo grande elenco l’applicazione Daily Calendar, unicamente sviluppata per poter funzionare graficamente su iPhone.

Solo qualche giorno fa vi abbiamo parlato di Calendars 5, app calendario con tante funzionalità come promemoria, eventi, ecc.. Oggi, invece, vogliamo parlarvi di Daily Calendar che offre funzioni basilari, non troppo complicati e che ha come punto forte la semplicità d’uso. Se non avete necessità di un’app dalle mille funzionalità ma semplicemente di un software che vi permetta di visionare tutti i vostri impegni in modo semplice, con una grafica leggera e minimale, allora Daily Calendar può fare al caso vostro.

L’app raccoglie in un’unica schermata gli impegni giornalieri memorizzati nel vostro calendario, mostrandovi una panoramica generale. Il design e miniale, una bella combinazione di colori in pieno stile iOS 7. L’evento o l’impegno imminente viene visualizzato nella parte alta del vostro display, sempre in prima vista. Un countdown indica quanto tempo abbiamo ancora a disposizione prima che inizi l’evento. Inoltre, ogni impegno potrà essere personalizzato con un “bottone” colorato, per evidenziare se si tratta di un impegno di lavoro, personale, tempo libero, ecc.. Per controllare l’elenco completo degli impegni  giornalieri, non bisogna fare altro che scorrere il dito dall’alto verso il basso. Non solo per visionare, ma potete utilizzare Daily Calendar anche per aggiungere nuovi impegni.

Daily Calendar iPhone pic1

A seguire un breve riassunto con tutte le principali caratteristiche offerte:

  • Elegante panoramica degli eventi del giorno
  • Basata completamenti sui gesti
  • Informazioni dettagliate sugli eventi
  • Conto alla rovescia fino all’evento successivo
  • Puoi selezionare i calendari che devono apparire nella schermata
  • Interfaccia attraente e minimalista

Tutti gli interessati possono procedere con l’acquisto dell’app cliccando qui: Link App Store – Prezzo 0,89 €.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store