Controller Logitech Powershell arriva su Apple Store

Logitech PowerShell Controller + Battery, il controller gaming compatibile con iPhone 5s, iPhone 5, and iPod touch (di quinta generazione) dotati di sistema operativo iOS 7, è ora disponibile negli Apple Store e sullo store online di Apple.

controller logitech

Per utilizzare questo accessorio gaming basta semplicemente inserire l’iPhone o l’iPod Touch compatibile all’interno del controller come se fosse una custodia standard. I controlli analogici esterni di Logitech PowerShell Controller+Battery assicurano un’esperienza di gioco familiare ai videogiocatori di console, con un D-Pad, grazie ai tasti di direzione e i pulsanti frontali che consentono di controllare l’azione.

Con un design innovativo, Logitech PowerShell Controller+Battery permette di utilizzare l’intero schermo dell’iPhone o dell’iPod Touch per sessioni di gioco ancora più immersive. Inoltre, la sua pratica forma consente di giocare a lungo senza stancarsi. Il controller portatile ha un profilo che si adatta perfettamente alla dimensione di una tasca o di una piccola borsa così da essere sempre pronti a giocare.

Con iPhone o iPod touch inserito all’interno del controller, sarà comunque possibile regolare il volume, utilizzare la videocamera o gli speaker, inserire le cuffie e ricaricare i dispositivi. Inoltre, la batteria da 1500 mAh del controller aumenta il livello di carica dell’iPhone 5s, dell’iPhone 5 o dell’iPod Touch di quinta generazione ed è possibile ricaricare entrambe le batterie senza rimuovere il telefono dal controller.

Il controller è compatibile con un’ampia lista, in continuo aggiornamento, dei giochi più diffusi che sfruttano appieno le nuove capacità offerte da iOS7 come BastionFast & Furious 6: The GameMetalStorm AcesGalaxy On Fire 2 HD, e Nitro oltre ad altri titoli acquistabili su App Store.

Il controller è ora disponibile su Apple Store online al prezzo di 99,95€.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Accessori