CONTEST: vinci 5 codici redeem per Wordrive [LEGGERE REGOLAMENTO]

iPhoneItalia Redeem Contest è il nostro concorso quotidiano in cui mettiamo in palio codici promozionali per scaricare gratuitamente e legalmente applicazioni e giochi da App Store. Oggi mettiamo in palio 5 codici redeem per l’applicazione Wordrive, disponibile su AppStore al prezzo di 1,59 €.

L’accento del gioco è posto sul divertimento, il sarcasmo, l’ironia e l’humour nero. Componete nuove frasi durante il gioco. Le lingue supportate sono l’inglese, il russo, il tedesco, lo spagnolo, il francese e l’italiano. Inoltre, è garantito il supporto ad iPad essendo un’Universal App ed iPhone 4 essendo garantita la visualizzazione Retina.

Il concorso termina alle 23:00 (ora italiana) del 25 aprile 2011 e i codici saranno assegnati per estrazione. Per partecipare avete tre opzioni. Più opzioni sfrutterete, più possibilità di vincita avrete!

LEGGERE BENE IL REGOLAMENTO

Per partecipare al contest bisogna riportare, tramite commento, cinque frasi composte da un minimo di 5-6 parole ad un massimo di 10-15 parole. Cercate di scrivere frasi con lunghezza variabile e di senso compiuto. Gli argomenti possono essere di vario genere: frasi divertenti, citazioni, regole, ecc. Tutte le frasi dovranno essere inventate da voi e non è ammesso il copia/incolla da altri siti, blog o altro.

Non è assolutamente concesso esprimersi con insulti, offese, bestemmie o altro che possa offendere la sensibilità degli utenti. Quest’ultimi verranno cancellati all’istante.

I cinque utenti che pubblicheranno le cinque migliori frasi, vinceranno un codice redeem per scaricare gratuitamente l’applicazione Wordrive. Inoltre, le frasi più belle verranno successivamente riportate nell’applicazione con il prossimo update e i vincitori, il cui nickname verrà spedito agli sviluppatori, verranno menzionati e ringraziati per aver contribuito alla realizzazione dell’Italian language pack dell’app.

I vincitori dell’estrazione verranno indicati su questa stessa pagina alla fine del contest.

Possono partecipare al concorso tutti gli utenti (registrati e non registrati) del sito, ad esclusione dei membri della redazione e dei membri dello staff del forum (moderatori).

Tentativi di partecipazione multipla usando nickname/email diversi comporteranno la squalifica automatica dell’utente.

I vincitori saranno contattati tramite email al termine dell’estrazione, per questo è importante assicurarsi di fornire un indirizzo email valido e funzionante.

Buona fortuna a tutti!

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Contest