CONTEST: vinci 3 codici redeem per FolderBuddy [VINCITORI]

Quella che mettiamo in palio oggi è un’applicazione molto utile per chi legge spesso le mail su iPhone. Stiamo parlando di FolderBuddy, disponibile su AppStore al prezzo di 1,59€

generic-contest

FolderBuddy un tool che si prefigge lo scopo di completare l’app nativa Mail di iPhone, consentendo di creare cartelle remote nei nostri account di posta elettronica che utilizzano il protocollo IMAP. Trovate la recensione completa qui.

Il concorso termina alle 20:00 (ora italiana) di oggi 24 agosto 2009 e i codici saranno assegnati per estrazione. Per partecipare è sufficiente commentare questo articolo.

vincitori dell’estrazione verranno indicati su questa stessa pagina in serata. Ricordiamo che per usufruire dei codici redeem è necessario disporre di un account iTunes Store USA (qui la guida su come crearne uno).

Possono partecipare al concorso tutti gli utenti (registrati e non registrati) del sito, ad esclusione dei membri della redazione e dei membri dello staff del forum (moderatori).

Ricordiamo che ogni utente può partecipare una sola volta: tentativi di partecipazione multipla usando nickname/email diversi comporteranno la squalifica automatica dell’utente.

I vincitori saranno contattati tramite email al termine dell’estrazione, per questo è importante assicurarsi di fornire un indirizzo email valido e funzionante. Buona fortuna a tutti!

Ecco i vincitori:

B4db0y

Ciannz

Fuser81

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Contest