CONTEST: vinci 2 copie di ‘BlackHaz3 HD’ uno splendido tema per iPhone jailbroken [Leggere il regolamento] [VINCITORI]

iPhoneItalia, in collaborazione con iHaz3, sviluppatore di temi per iPhone e iPad, vi offre la possibilità di vincere due copie gratuite del fantastico tema BlackHaz3 HD, disponibile al download da Cydia Store al prezzo di 2.29$. Trattandosi di un contest diverso da quelli standard, e limitato ai soli utenti che hanno eseguito il Jailbreak del proprio iPhone, è importante leggere con attenzione il regolamento per evitare che la propria partecipazione risulti non valida ai fini dell’estrazione.

BlackHaz3 HD è un tema completo (ciò significa che modificherà l’intera interfaccia utente) studiato appositamente per iPhone 4 (Retina Display), ma compatibile anche con iPhone 3GS ed iPhone 3G (ed iPod touch). Organizzando in modo opportuno le icone della Home, infatti, potranno anche essere inseriti alcuni comodi widget integrati in BlackHaz3 HD (ad esempio per il meteo o per gli RSS) all’interno della SpringBoard dell’iPhone.

Installando questo tema, non verrà modificata solamente la grafica della SpringBoard e dell’iPhone, ma anche quella delle applicazioni e dei più famosi tweak di Cydia, come, ad esempio, SBSettings e LockInfo. Inoltre saranno presenti nuovi suoni (ad esempio per la tastiera, diverse tipologie di sfondo e animazioni). Un tema davvero molto carino e curato.

Regolamento

Per partecipare a questo contest, e per vincere una delle due copie gratuite di BlackHaz3 HD per iPhone, è necessario disporre di:

  • Un iPhone/iPod touch sul quale è stato eseguito il Jailbreak.
  • Un account Cydia Store per scaricare, in caso di vincita, il tema ed installarlo sul dispositivo.
  • WinterBoard installato sul dispositivo per attivare il tema.

Nel caso in cui uno o entrambi i vincitori non siano in possesso dei requisiti richiesti, lo staff di iPhoneItalia si riserva la possibilità di eseguire un nuovo sorteggio tra gli utenti partecipanti.

Possono partecipare al concorso tutti gli utenti (registrati e non registrati) del sito, ad esclusione dei membri della redazione e dei membri dello staff del forum (moderatori). Tentativi di partecipazione multipla usando nickname/email diversi comporteranno la squalifica automatica dell’utente. Per partecipare è sufficiente inserire un commento a questo articolo con la parola “PARTECIPO”

I vincitori verranno indicati in questa stessa pagina alla fine del contest e saranno contattati tramite email al termine dell’estrazione. Essi dovranno fornire, per email, il proprio Cydia ID, ovvero quel codice, univoco, che corrisponde al vostro account per effettuare acquisti in Cydia Store. Lo sviluppatore di BlackHaz3 HD provvederà, una volta ricevuti gli identificati, ad abilitare il download gratuito del tema.

L’identificativo del proprio account Cydia può essere reperito cliccando, nella home page del programma, su ‘Manage Account‘ e, dopo aver eseguito il login con i vostri dati Google o Facebook, lo troverete all’interno della pagina Account come mostrato nell’immagine precedente.

È quindi importante assicurarsi di fornire un indirizzo email valido e funzionante. Il contest si concluderà alle ore 15.00 di domani 4 febbraio 2011. Buona fortuna a tutti!

(Se siete in possesso di un iPad, potete vincere due copie di BlackHaz3 HD per iPad su iPadItalia!)

Ecco i nomi dei fortunati vincitori!

Addux

cbonato

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Contest