CONTEST: vinci 10 adesivi skin iPhone 4 militare [VINCITORI]

colorstowear.com, in collaborazione con iPhoneItalia, mettono in palio 10 adesivi skin per iPhone 4 in versione “militare”. Per scoprire come partecipare al contest, continuate a leggere l’articolo.


Attenzione: Leggere il regolamento. Tutti i commenti che non riporteranno nome e cognome facebook o nickname della registrazione al sito colorstowear.com (come descritto sotto), verranno cancellati.

Grazie agli adesivi offerti da colorstowear.com, avete la possibilità di personalizzare il vostro iPhone in modo semplice e veloce:

Gli adesivi per iphone 4 servono per proteggere il telefono dai graffi e dare un tocco di stile in più per un accessorio di tendenza. Gli adesivi sono semplici da applicare, e non coprono nessuna delle funzioni dell’iphone (audio, fotocamera, pulsanti). Se vuoi avere un adesivo personalizzato con la tua foto o con qualche disegno speciale inviacelo via mail a [email protected] e sarai contattato gratuitamente

Il concorso termina alle 23:00 (ora italiana) del 08 gennaio 2011 e gli adesivi saranno assegnati per estrazione. Per partecipare avete due opzioni. Più opzioni sfrutterete, più possibilità di vincita avrete!

Partecipazione via Facebook:

Per partecipare con questa modalità bisogna diventare fan della pagina Facebook di colorstowear.com e della pagina Facebook di iPhoneItalia cliccando semplicemente su “Mi piace”. Successivamente bisogna commentare  il link che trovate qui e commentare anche quest’articolo lasciando il vostro Nome e Cognome che utilizzate su Facebook.

Esempio di commento per partecipazione via Facebook:

“Partecipo anche tramite Facebook. Mario Rossi”

Riepilogando:

Per avere maggiori possibilità di vincita

Iscrivendovi al sito colorstowear.com avrete un’ulteriore possibilità di vincita. Una volta terminata l’iscrizione, dovrete lasciare un secondo commento riportando il nickname che avete utilizzato.

Gli utenti che non seguiranno questi semplici passi, non potranno partecipare all’estrazione finale delle dei codici.

Estrazione:

Gli  adesivi Skin iPhone 4 versione militare saranno estratti in questo modo:

  • 10 tra coloro che seguiranno il regolamento descritto sopra.

I vincitori dell’estrazione verranno indicati su questa stessa pagina alla fine del contest.

Possono partecipare al concorso tutti gli utenti (registrati e non registrati) del sito, ad esclusione dei membri della redazione e dei membri dello staff del forum (moderatori).

Ricordiamo che ogni utente può rilasciare massimo tre commenti: uno scrivendo semplicemente “partecipo” sul blog, uno riportando vostro nome e cognome utilizzato su Facebook e uno riportando il link del vostro tweet. Tentativi di partecipazione multipla usando nickname/email diversi comporteranno la squalifica automatica dell’utente.

I vincitori saranno contattati tramite email al termine dell’estrazione, per questo è importante assicurarsi di fornire un indirizzo email valido e funzionante. Buona fortuna a tutti!

Di seguito riportiamo i 10 vincitori estratti. Tutto dovranno rispondere alla nostra mail entro le ore 18:00 (tranne colore che hanno effettuato la registrazione anche sul sito colorstowear.com) di oggi 10 gennaio per convalidare la vincita. La mancata risposta implicherà una nuova estrazione del solo utente che ha inviata la mail di conferma.

  • Fabio (vincitore confermato);
  • Matte (vincita NON confermata) –> nuovo utente estratto: Marco.
  • Alice (vincitore confermato);
  • daniele (vincitore confermato);
  • mr.ppv (vincitore confermato);
  • Claudio (vincitore confermato);
  • Gio.66 (vincitore confermato);
  • Marcello (vincitore confermato);
  • aerdna50 (vincitore confermato;
  • raynox (vincita NON confermata) –> nuovo utente estratto: Laura.

Congratulazioni!

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Contest