CONTEST: 5 codici di iAcqua all’interno!

Il mercato dell’acqua si sta facendo sempre più interessante tanto che in alcuni ristoranti a volte viene consegnata al cliente, oltre alla lista dei vini, la lista dell’acqua. Con questa applicazione, quindi, potrete avere sempre a portata di dito tutte le marche d’acqua. Per saperne di più, cliccate qui! Potete procedere con l’acquisto da qui:  Link App Store – Prezzo 0,79 €. Oggi mettiamo in palio 5 codici per gli utenti più veloci.

Mettiamo infatti in palio 5 codici redeem con cui potete scaricare gratuitamente l’applicazione iAcqua. Ricordiamo a tutti gli utenti che tali codici sono utilizzabili anche su App Store ITALIA e non è più richiesto avere necessariamente un account USA. Per sapere invece come utilizzare i codici da iTunes oppure da iPhone, leggete qui.

Possono partecipare al concorso tutti gli utenti (registrati e non registrati) del sito, ad esclusione dei membri della redazione e dei membri dello staff del forum (moderatori).

Ecco i codici:

  • 79R9EKR6JTW9
  • NF7J3YY9LTMM
  • X4X7MXXPAM7X
  • N9A7KXNXFERA
  • N9MMP9JMMMA7

Dopo aver scaricato correttamente l’applicazione in questione, siete pregati di lasciare un commento indicando il codice che avete utilizzato. Grazie!

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Contest