Conserva le tue ricevute su iPhone grazie a “Gestione Ricevute”

Per gestire al meglio le proprie spese ed evitare di tenere in casa mucchi di scontrini e di ricevute, una valida soluzione è quella di digitalizzare tutto e salvare queste informazioni su iPhone. La procedura può essere effettuata con diverse app generiche, ma Gestione Ricevute è nata proprio per questo scopo.

gestione ricevute

VEDI SU APP STORE

Grazie a Gestione Ricevute potrete infatti salvare su iPhone tutte le informazioni su scontrini e ricevute, in modo semplice e veloce. L’app non serve soltanto a gestire le ricevute delle spese, ma anche quelle che vengono utilizzate per la spedizione di un pacco, per il pagamento di una bolletta o per qualsiasi altra operazione documentabile.

L’app rispetta tutte le norme di legge per la conservazione di tali documenti, che quindi hanno pieno valore legale anche senza conservare il cartaceo. Con la fotocamera dell’iPhone potete scattare una foto alla ricevuta o allo scontrino e conservarla nell’app. Per ogni immagine è possibile creare una scheda, con tutte le informazioni relative inserite dall’utente (spesa, tipo di ricevuta, data, scadenza e così via). Ovviamente  è possibile creare anche schede senza foto o caricare l’immagine dal rullino nel caso sia stata scansionata da un altro dispositivo, oltre alla possibilità di gestire le varie schede in cartelle.

Tutti i dati salvati possono essere estratti in PDF e nessun dato viene salvato online.

Gestione Ricevute è ora disponibile in offerta a 0,89€.

 

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store