Con Workflow puoi effettuare 200 azioni automatiche con Apple Watch

Workflow, una delle più interessanti e apprezzate applicazioni per iPhone, ora è compatibile anche con Apple Watch e permette agli utenti di effettuare oltre 200 azioni automatiche direttamente dal dispositivo.

Schermata 2015-04-15 alle 01.46.12

VEDI SU APP STORE

Workflow offre alcuni strumenti per automatizzare determinate azioni, permettendoci così di creare alcuni “workflows”, ovvero una serie di funzioni che, concatenate, garantiscano il raggiungimento del risultato desiderato.

Si tratta di un’applicazione dedicata soprattutto a coloro che svolgono una determinata azione molto di frequente e potrebbero volere, per questo, uno strumento che consenta loro di velocizzare le procedure senza dover effettuare manualmente, di volta in volta, tutti i passaggi previsti.

Si tratta di una sorta di Automator, che ora può essere utilizzato anche su Apple Watch, consentendo gal utenti di gestire le oltre 200 azioni automatiche integrate. Tramite smartwatch, gli utenti saranno in grado di visualizzare e scaricare i flussi di lavoro direttamente dal loro polso. Sfruttando questi flussi di lavoro, gli utenti possono inviare e-mail direttamente da Apple Watch, ma anche leggere articoli, chiamare un’auto Uber, registrare una nota audio, creare un promemoria, ottenere informazioni per raggiungere casa, tweettare una foto e tanto altro. Per accedere alla galleria di tute le azioni disponibili su Apple Watch, gli utenti non devono far altro che scorrere verso il basso dalla schermata principale.

Tutti i flussi di lavoro creati su iPhone appariranno automaticamente su Apple Watch.

Workflow è disponibile su App Store e può essere acquistata al prezzo di 2,99€.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Apple Watch