Con VideoMediaset puoi rivedere intere puntate di programmi e fiction

02 ottobre 2012 di Giuseppe Migliorino in Aggiornamenti, Applicazioni App Store, Intrattenimento

VideoMediaset, l’applicazione che consente di visualizzare su iPhone le parti più interessanti dei programmi Mediaset, si aggiorna con importanti novità.

 (AppStore Link)
Categoria:

Con questa applicazione, tra le altre cose, è possibile visualizzare i video di Grande Fratello, Le Iene, Amici, Mattino5, Studio Sport, Zelig Off, TG5 e molto altro ancora, come le dirette di TGCOM24, TG5, Studio Aperto e TG4.

La versione 2.0 consente di rivedere le puntate intere dei tuoi programmi e delle tue fiction preferite: i Cesaroni, L’onore e il rispetto 3, Beautiful e tante altre. Inoltre è stata aggiunta a funzionalità “Continua a vedere”: cliccando sull’apposita icona potrai continuare a vedere un video precedentemente interrotto dal punto in cui eri arrivato.

VideoMediaset è disponibile gratuitamente su App Store.

Per restare sempre aggiornato sul tema di questo articolo, puoi seguirci su Twitter, aggiungerci su Facebook o Google+ e leggere i nostri articoli via RSS.

L'utilizzo del contenuto di questo articolo è soggetto alle condizioni della Licenza Creative Commons. Sono consentite la distribuzione, la riproduzione e la realizzazione di opere derivate per fini non commerciali, purché venga citata la fonte.
  • James T. Kirk

    finalmente .. non vedevo l’ora di potere vedere e rivedere e rivedere vecchie puntate del GF ..sia mai che mi sia perso qualche frase intelligente!

  • Tonino

    Quoto. Secondo me chi si guarda il grande fratello, non puó essere una persona normale.