Con VideoMediaset puoi rivedere intere puntate di programmi e fiction

02 ottobre 2012 di Giuseppe Migliorino
Warning: filemtime(): stat failed for /var/lib/ceph/osd/ceph-5/LIVE_PREP/iphoneitalia/www.iphoneitalia.com/wp-content/plugins/appstore/cache/100-12625083.png in /var/lib/ceph/osd/ceph-5/LIVE_PREP/iphoneitalia/www.iphoneitalia.com/wp-content/plugins/appstore/AppFunctions.php on line 105

VideoMediaset, l’applicazione che consente di visualizzare su iPhone le parti più interessanti dei programmi Mediaset, si aggiorna con importanti novità.

 (AppStore Link)
Categoria:

Con questa applicazione, tra le altre cose, è possibile visualizzare i video di Grande Fratello, Le Iene, Amici, Mattino5, Studio Sport, Zelig Off, TG5 e molto altro ancora, come le dirette di TGCOM24, TG5, Studio Aperto e TG4.

La versione 2.0 consente di rivedere le puntate intere dei tuoi programmi e delle tue fiction preferite: i Cesaroni, L’onore e il rispetto 3, Beautiful e tante altre. Inoltre è stata aggiunta a funzionalità “Continua a vedere”: cliccando sull’apposita icona potrai continuare a vedere un video precedentemente interrotto dal punto in cui eri arrivato.

VideoMediaset è disponibile gratuitamente su App Store.

Per restare sempre aggiornato sul tema di questo articolo, puoi seguirci su Twitter, aggiungerci su Facebook o Google+ e leggere i nostri articoli via RSS.

  • James T. Kirk

    finalmente .. non vedevo l’ora di potere vedere e rivedere e rivedere vecchie puntate del GF ..sia mai che mi sia perso qualche frase intelligente!

  • Tonino

    Quoto. Secondo me chi si guarda il grande fratello, non puó essere una persona normale.