Con JoinMe non sarà più un problema raggiungere o farsi raggiungere da amici e colleghi

JoinMe è un app pensata per tutti! Pensate a tutte le volte in cui vi siete persi mentre cercavate di raggiungere qualcuno, alle telefonate fatte e alle spiegazioni incomprensibili, a tutti gli indirizi scritti su foglietti volanti o sul retro di scontrini e a tutti gli scontrini persi.

Adesso con la nuova applicazione JoinMe puoi farti raggiungere da chiunque, ovunque e in qualsiasi momento senza sprechi di tempo, anche in mancanza di segale GPS grazie alla funzione di posizionamento manuale.

Il funzionamento di tale applicazione è semplice e veloce. Una volta scaricata l’apllicazione si sincronizzerà con la vostra rubrica telefonica. Automaticamente riconoscerà i vostri contatti che a loro volta sono in possesso di questa apllicazione.

La schermata iniziale vi permette di scegliere tra due opzioni:

  • Raggiungi un amico
  • Fatti raggiungere da un amico

Il funzionamento dell’apllicazione è il medesimo per entrambe le possibilità. Una volta selezionata la modalità preferita, si aprirà la mappa nella quale potrete selezionare manualmente la vostra posizione. Ció permetterà di inviare la vostra posizione con la massima precisione.

Definita la vostra posizione, potrete confermarla ed inviarla alla persona desiderata, attraverso notifica push, sms o email. Il destinatario riceverà una notifica push. All’apertura della notifica si aprirà la mappa con l’intinerario esatto,senza più alcun rischio di sbagliare strada o perdersi.

Con pochi tocchi vi potrere incontrare senza nessun problema. Potete scaricare JoinMe da App Store cliccando qui.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store