Con AgendaDottori i medici possono gestire i loro appuntamenti su iPhone

AgendaDottori è un’app pensata per i medici e i professionisti sanitari, in quanto consente di gestire in modo semplice e veloce tutti gli appuntamenti con i pazienti.

Schermata 2015-06-01 alle 10.31.49

VEDI SU APP STORE

Con questa app, i medici possono sostituire le agende cartacee con l’iPhone, visto che ci sono tutti gli strumenti necessari a gestire gli appuntamenti. Per utilizzare AgendaDottori in modo gratuito è necessario registrarsi su dottori.it, uno dei più importanti portali dei medici italiani.

Grazie a questa app è possibile consultare gli impegni giornalieri e settimanali e i dettagli dei singoli appuntamenti, ricevere richieste di appuntamento da Dottori.it 24 ore su 24, confermare le richieste con un click, inserire nuovi appuntamenti in secondi, spostare appuntamenti già programmati, sincronizzare gli appuntamenti con il calendario iOS inviare automaticamente reminder delle visite ai pazienti e avere a portata di iPhone e iPad l’anagrafica dei pazienti.

L’agenda è consultabile anche senza collegamento internet, in quanto tutti i dati sono conservati sul dispositivo. Inoltre, l’app suggerisce anche gli orari per meglio ottimizzare la giornata lavorativa e e le festività italiane.

AgendaDottori è disponibile gratuitamente su App Store.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store