“Compass Point: West” – alla conquista del vecchio west

Da Next Games Oy arriva su App Store il titolo “Compass Point: West” che ricorda molto “Clash of Clans”, ma il tutto ambientato nel vecchio west. Il nuovo gioco risulta disponibile gratuitamente per tutti, graficamente compatibile sia con iPhone, che iPad.

Compass Point: West iPhone pic0

VEDI SU APP STORE

Da qualche giorno risulta disponibile su App Store la nuova release made by Next Games Oy. Per quanto riguarda il download, questo gratuito, l’app necessita di 88.0 MB di peso, risulta già localizzata anche in lingua italiana e richiede iOS 6.0 o versioni successive per poter essere installata correttamente su iDevice.

La nuova app Compass Point: West, disponibile solo da qualche giorno su App Store, che ha già suscitato un discreto successo incuriosendo fin da subito tutti gli amanti del genere. Per certi versi simile a “Clash of Clans” [Link App Store – Prezzo GRATIS], Compass Point: West è una nuova avventura ambientata nel vecchio west. Vestirai i panni di un famigerato cow-boy, avrai il compito di accrescere la città. Non mancheranno gli attacchi, nemici che bramano alle tue spalle e pronti a tutto pur di far fallire i tuoi piani di conquistatore. Trova nuovi amici e forma alleanze per garantire un prosperoso futuro alla tua città. Ti occuperai della costruzione dei vari edifici, dovrai affrontare fuorilegge e tanti altri giocatori online, collezionare le migliori carte per fortificare la tua influenza sul territorio e tanto altro ancora.

Compass Point: West iPhone pic1

Pensi di aver raggiunto il massimo? Bene, è arrivato il momento di espandere il territorio. Vai in esplorazione e conquista nuovi spazi, costruisci nuovi edifici e proteggi la città a costo della vita. Le minacce non tarderanno ad arrivare e dovrai essere pronto ad affrontare qualsiasi invasione, anche quelle più meschine. Come per la maggior parte dei giochi simili, anche in Compass Point: West è richiesta una buona tattica (costruzione, difesa, attacca, potenziamenti, ecc.) e tanta pazienza per la realizzazione dei tuoi sogni di espansione.

Troverai anche numerose carte di gioco e che dovrai sfruttare nel migliore dei modi. Queste saranno in grado di donare particolari abilità come potenziamento armi, espander il tempo massimo per la costruzione degli edifici, utili per la conquista di nuovi territori e tanto altro ancora. Inoltre, potranno essere combinate per amplificare ulteriormente il loro effetto. Graficamente ben fatto e curato, comandi di gioco semplici ed intuitivi, realizzato a mo’ di F2P ed include l’immancabile sezione “in-app” in cui poter effettuare acquisti aggiuntivi con soldi veri.

Tutti gli interessati possono procedere con il download gratuito del gioco cliccando qui: Link App Store – Prezzo GRATIS!

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store