Come utilizzare l’app di Facebook a schermo intero – Cydia | VIDEO

In questo articolo vi spieghiamo – e mostriamo – come installare ed utilizzare Facebook in modalità a schermo intero, beneficiando così di una maggiore superficie da dedicare ai contenuti (come stati, foto e video) piuttosto che a barre poco utili.

[jwvideo id=”jmluBD1G”]

Se vuoi utilizzare l’app di Facebook a schermo intero su iOS 7 ti occorre, prima di tutto, un dispositivo jailbroken (scopri se e come puoi fare il jailbreak al tuo iPhone cliccando qui). Verificato questo requisito fondamentale, apri Cydia e ricarica l’elenco dei pacchetti (tweak, temi, utility, ecc) e attendi che l’operazione venga completata. Quindi premi sulla voce di ricerca e digita “Facebook Fullscreen“, che altro non è che il nome del pacchetto che abilita l’utilizzo di Facebook in modalità a schermo intero. Premi quindi su “Installa” e poi su “Conferma” per avviare l’installazione. Dopo pochi secondi, effettua, come consigliato dall’iPhone, un respring per rendere effettive le modifiche.

Schermata 2014-04-21 alle 16.50.00

Da ora in poi, la barra di stato verrà nascosta quando utilizzi Facebook per iPhone, consentendoti di beneficiare di una maggiore superficie di schermo per visualizzare tutti i contenuti condivisi da te, dagli amici o dalle pagine/gruppi che segui o a cui sei iscritto. La differenza può non sembrare molta in un primo momento, ma fidatevi: con l’utilizzo, apprezzerete sempre più Facebook Fullscreen. Ne siamo sicuri!

Se siete interessati, potete scaricare gratuitamente Facebook Fullscreen dalla repository di BigBoss in Cydia. Per l’installazione di questo programma è richiesto un dispositivo jailbroken ed è necessaria una connessione ad Internet per il download del pacchetto.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni Cydia