Come sono aumentate le permute degli iPhone al lancio dei nuovi dispositivi Apple?

Siete curiosi di sapere come hanno reagito gli utenti, secondo un sondaggio portato avanti da Comparemymobile, al lancio degli iPhone 6 e iPhone 6 Plus? 

iPhone 6 pic0

L’acquisto di uno smartphone richiede uno sforzo consistente in termini monetari, soprattutto per chi decide di acquistarlo senza alcun abbonamento. Negli ultimi giorni abbiamo pubblicato le offerte dei vari operatori mobile italiani, di cui vi abbiamo proposto un articolo comparativo che potete leggere qui.

Ma come hanno reagito gli utenti al lancio dell’iPhone 6 e dell’iPhone 6 Plus? Secondo un sondaggio condotto da Comparemymobile, noto sito dedicato al riciclaggio dei dispositivi mobili, l’88,18% degli upgraders hanno in mente di effettuare lo switch ad iPhone 6 e/o iPhone 6 Plus. Nel mese di settembre, infatti, si è registrata un elevante quantità di negoziazioni di vecchi iPhone. In confronto ai dati emersi, si è effettuato un rapido paragone con il Galaxy S5, lanciato nel mese di aprile di quest’anno. Solo il 18,75% degli utenti hanno cercato di vendere il loro vecchio dispositivo per effettuare l’upgrade al top di gamma di casa Samsung. 

Questo studio per spiegare che gli utenti iPhone sono più propensi a cambiare il loro vecchio dispositivo con uno nuovo rispetto ai proprietari di un Galaxy.

Sempre secondo Comparemymobile, il 51,48% delle persone che hanno deciso di vendere il loro vecchio dispositivo, progettano di acquistare un iPhone 6 oppure un iPhone 6 Plus. La maggior parte degli upgraders proviene da un iPhone 5, ma si sono registrati moltissime richieste anche da ex utenti HTC One (M8) e Galaxy S4.

Tutti questi numeri, anche strepitosamente positivi per Apple, non hanno assolutamente sorpreso le aspettative… per chi si fosse perso la notizia: “Nuovo record per Apple: 10 milioni di iPhone venduti nel primo weekend!“.

via –bgr.com

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News