Come prova l’interfaccia di Apple Watch su iPhone, ora e gratis! – Cydia

L’attesa per Apple Watch cresce ogni giorno di più. Se anche voi non state più nella pelle e volete mettere le mani sull’interessante interfaccia grafica dello smartwatch Apple, allora siete nel posto giusto. In questo articolo vi spiegheremo, infatti, come provare l’interfaccia di Apple Watch sul vostro iPhone, ora e in modo totalmente gratuito!

Schermata 2014-10-28 alle 15.09.19

Vuoi provare l’interfaccia di Apple Watch sul tuo iPhone? Ecco come fare in pochissimi step, e soprattutto in modo totalmente gratuito. Allora, per prima cosa avremo bisogno di un dispositivo Apple con jailbreak (clicca qui per scoprire cosa è il jailbreak e per consultare le guide allo sblocco) con Cydia correttamente installato e funzionante.

Verificato l’occorrente, apriamo Cydia e postiamoci nel menu “Sorgenti” e premiamo quindi su “Modifica” e infine su “Aggiungi”. A questo punto, digitiamo l’indirizzo della repo da cui scaricheremo il pacchetto che ci consentirà di usare l’interfaccia di Apple Watch su iPhone, ossia: http://myrepospace.com/lamerz. Quindi premiamo su “Aggiungi repo” per confermare. CIDI effettuerà un veloce refresh della nuova repo e al termine potremo cercare e scaricare il pacchetto denominato “Apple Watch SpringBoard” che ci consentirà di attivare la UI di Apple Watch tramite una specifica app che troveremo all’interno della schermata Home. Per installare il programma, quindi, sarà necessario premere su di esso tramite l’elenco dei pacchetti di Cydia, quindi su “Installa” e infine su “Conferma”. Dopodichè, l’iPhone configurerà automaticamente il programma e si riavvierà.

Una volta ripartito, il telefono mostrerà una nuova icona bianca, con titolo “WatchSpringboard” che potrete aprire per giocare con l’interfaccia di Apple Watch su iPhone. Potrete infatti spostarvi tra le icone “a bolla” e ingrandirle o rimpicciolirle a vostro piacimento. Purtroppo si tratta solo di un’app demo e non di un tema, quindi non potremo lanciare app e utilizzarle tramite questo launcher alternativo.

La vorreste un’interfaccia così sui prossimi iPhone? Io, onestamente, la trovo un po’ confusa e poco produttiva.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni Cydia