Come prenotare un iPhone 5 online e ritirarlo presso un Apple Store

In questi giorni, trovare un iPhone 5 è praticamente impossibile, dato che Apple ne ha temporaneamente rallentato la produzione per migliorare i controlli sui dispositivi assemblati. Se volete evitare di telefonare ogni giorno all’Apple Store più vicino, la stessa Apple offre la possibilità di prenotare online un iPhone 5 e poi, non appena disponibile, di ritirarlo presso l’Apple Store fisico scelto dall’utente. Scopriamo come.

Come dice Apple, il modo migliore di acquistare un iPhone è prenotarlo e poi ritirarlo all’Apple Store. Scegli lo Store e il modello che preferisci. Se l’iPhone è disponibile, entro le 21 riceverai un’e-mail di conferma che ti dirà a che ora potrai passare a ritirarlo il giorno successivo.

Per prenotare l’iPhone 5 è sufficiente collegarti a questa pagina, selezionare l’Apple Store dove desideri ritirarlo, scegliere il modello da te preferito, selezionare la quantità (uno o due) e inserire i tuoi dati. Per ritirare il prodotto è necessario portare un documento di identità corrispondente al nome sulla tua prenotazione.

Grazie Antonio M. per la segnalazione

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
iPhone 5